Suite per l'Ufficio (Microsoft Office, LibreOffice, OpenOffice)

Premettendo che non noto problemi simili, pulisci cookie e cache ;)
Non è la prima volta che la cache del browser crea problemi random con i siti web.

Premettendo che non noto problemi simili, pulisci cookie e cache ;)
Non è la prima volta che la cache del browser crea problemi random con i siti web.

non uso cache su disco. E i cookie li mangio al mattino col latte. :)

potrebbe dipendere dal fatto che ho forzato il multiprocesso su Firefox con 6 processi attivi, ma noto problemi di risorse condivise (cache in RAM, script, ecc.) che vanno e vengono se i vari processi attivi sono dello stesso sito. Il sistema è ancora acerbo.

se si ripresenta il problema, vedrò di fare un po' di debugging e trovare il colpevole.

LibreOffice 5.2.2 (29/09/16)

Disponibile LibreOffice 5.2.2

Stanno cercando di ravvivare un po' il progetto dando segni di vera vita con una release, anche se gli sviluppatori che ci lavorano sono pochi.

Ho provato LibreOffice, ma ho trovato troppi bugghettini fastidiosissimi che mi hanno fatto tornare indietro a OpenOffice.

Del resto, questione scrittura docx a parte, la cosa importante è che funzioni bene.

LibreOffice 5.2.3 (03/11/16)

Disponibile LibreOffice 5.2.3

La versione a 64 bit per Windows 10, non essite?

La versione disponibile, dovrebbe andare bene da Windows Vista in poi. :)

Hai avuto problemi con l'installazione su Windows 10?

La versione a 64 bit per Windows 10, non essite?
Se vai sulla pagina in italiano di libreoffice Fresh, sopra la scritta SCARICATE LA VERSIONE 5.2.3 clicca su desiderate cambiare?
Da qui puoi scegliere la versione Windows x86_64 (Richiesto Vista o più recente).

Oppure cliccare nel link segnalato da bobbys, e andare su Windows x86_64

Grazie a tutti, avevo installato la versione inserita nella home page, presumo quella a 32 bit

Alla fune ho sostituito la versione :)
Mi chiedo allora, come mai la versione a 64 la tengono un po nascosta?

Indietro
Alto Basso