Suite per l'Ufficio (Microsoft Office, LibreOffice, OpenOffice)

Non tutti i Pdf sono editabili.
Con Libreoffice Draw nella maggior parte basta selezionare e cancellare o fare doppio clic per attivare la Casella di testo (Icona A).
Ho provato, sembra avessi già l'opzione Draw, e funziona. Mille grazie. Ciao.
 
Ultima modifica:
Io ho l'abbonamento a Adobe e quindi anche a Acrobat. Ma pur essendo un suo prodotto la gestione e soprattutto la modifica dei PDF è terribile
 
Salve a tutti,

improvvisamente, mentre stavo usando Libreoffice, si è interrotto programma per scaricare una nuova versione. Dopo la stessa mi appare un quadratino bianco trasparente in alto ed in basso di ogni pagina - non so come copiare lo screenshot qui per far capire meglio. Cosa è e come posso eliminarlo?
Grazie per l'aiuto. Ciao. Patrizia - Genova
 
1. Hai aggiornato con il programma libreoffice oppure hai scaricato l'exe dal sito libreoffice?
2. per postare immagini utilizza il sito postimages.org, carichi l'immagine e copi la stringa anteprima forum e la incolli nel post.
 
1. Hai aggiornato con il programma libreoffice oppure hai scaricato l'exe dal sito libreoffice?
2. per postare immagini utilizza il sito postimages.org, carichi l'immagine e copi la stringa anteprima forum e la incolli nel post.
Ho risolto. Cancello messaggio. Grazie. Ciao.
 
Aspetta che devo ricordarmelo...:( Sono andata su Visualizza ed ho tolto la spunta a margini (per eliminare quadratino bianco inizio/fine ogni pagina). Ciao.
 


 
Scusatemi se non è la discussione giusto ma

Nell' app Microsoft Word Versione 16.0.19029.20110

Nella sezione file recenti spariscono i file ma e perfetta nella sezione miei file si memorizzano perfettamente

App funziona benissimo tranne nella sezione file recenti che non si aggiungono i file aggiornati

Succede anche a voi

Ho inviato feedback a entrambi ma Windows Word non mi ha risposto e OneDrive invece mi ha ringraziato e hanno sistemato il bug con una versione nuova che speriamo che play store lo aggiorna presto


Stesso indentico problema e con Microsoft OneDrive ma mi hanno contattato ringraziato e hanno sistemato con la versione ufficiale nuova la versione ufficiale 7.36 che spero che play store lo aggiorna
 
Avendo già segnalato a loro e ti hanno confermato il bug, ti rimane solo il rilascio della nuova versione, e se questa risolverà i tuoi problemi.
 
Oggi tramite assistenza x di Microsoft mi hanno detto la data della versione Microsoft OneDrive versione 7.36

Dal 12 agosto inizieranno ad aggiornare tramite play store Android e zona Milano e monza dal 18 agosto
 
X chi è interessato a Microsoft OneDrive stanotte ci è aggiornato la versione ufficiale OneDrive versione 7.36
 
Indietro
Alto Basso