Suite per l'Ufficio (Microsoft Office, LibreOffice, OpenOffice)

Non tutti i Pdf sono editabili.
Con Libreoffice Draw nella maggior parte basta selezionare e cancellare o fare doppio clic per attivare la Casella di testo (Icona A).
Ho provato, sembra avessi già l'opzione Draw, e funziona. Mille grazie. Ciao.

Ultima modifica:
Io ho l'abbonamento a Adobe e quindi anche a Acrobat. Ma pur essendo un suo prodotto la gestione e soprattutto la modifica dei PDF è terribile

Salve a tutti,

improvvisamente, mentre stavo usando Libreoffice, si è interrotto programma per scaricare una nuova versione. Dopo la stessa mi appare un quadratino bianco trasparente in alto ed in basso di ogni pagina - non so come copiare lo screenshot qui per far capire meglio. Cosa è e come posso eliminarlo?
Grazie per l'aiuto. Ciao. Patrizia - Genova

1. Hai aggiornato con il programma libreoffice oppure hai scaricato l'exe dal sito libreoffice?
2. per postare immagini utilizza il sito postimages.org, carichi l'immagine e copi la stringa anteprima forum e la incolli nel post.

1. Hai aggiornato con il programma libreoffice oppure hai scaricato l'exe dal sito libreoffice?
2. per postare immagini utilizza il sito postimages.org, carichi l'immagine e copi la stringa anteprima forum e la incolli nel post.
Ho risolto. Cancello messaggio. Grazie. Ciao.

Aspetta che devo ricordarmelo...:( Sono andata su Visualizza ed ho tolto la spunta a margini (per eliminare quadratino bianco inizio/fine ogni pagina). Ciao.

Indietro
Alto Basso