Sul digitale potrebbe arrivare fox che ne dite

vianello io ho pagato l'offerta premium calcio+gallery non easy pay pero' nel pacchetto da dicembre e' incluso fantasy e si paga ancora

Fox sul dtt? Da escludere del tutto direi. :)

:5eek: come mai non e' incluso nel mio pacchetto gallery+calcio strano credevo di si e quanto costa se e' da solo fantasy

29 euro se vuoi comprarlo a parte, per te che hai il pacchetto pieno.

29 euro mi sa che mi devo mettere 40 euro da parte visto che ho solo 6 euro nella mia tessera ma siete sicuri che non e' incluso nel mio pacchetto visto che da solo costa tanto

fox per molti motivi non andrà mai (a meno che non trasloca anche sky) sul dtt.
in compenso sta succedendo il contrario, è in arrivo mediaset plus su SKY.

mi sembra stranissimo...per liberare fox sul dtt...fossi nella fox...vorrei i diritti di warner e universal :D

telefilm, come lost, desperate housewives, grey's anatomy, ugly betty, dexter in prima tv...

E' un canale di telefilm, alcuni interessanti, ci sono però molte repliche straviste. Per chi ama i telefilm è comunque una bella emittente.

I paletti antitrust impediscono a News Corporation di trasmettere i propri canali sul digitale terrestre italiano.

Potrebbero cedere i contenuti a Mediaset, ma comunque Fox come canale vero e proprio prima del 2012 non può arrivare.

campagnolo72 ha scritto:
Allora potrebbe essere un bel canale.
però devi sapere che è di proprietà newscorp quindi murdoch, come sky, insomma bisogna intenderlo come se si chiamasse skyfox.:D

pietro89 ha scritto:
però devi sapere che è di proprietà newscorp quindi murdoch, come sky, insomma bisogna intenderlo come se si chiamasse skyfox.:D

Allora e' impossibile che arrivi.

Indietro
Alto Basso