[Sulmona, AQ] Qualita' segnale con modulatore su tutte le tv

Scusa dreamer, non è che qui siamo in un call center dove c'è personale dedicato e pagato di conseguenza... Voglio dire, con tutto il rispetto, qui ci si mette a disposizione per dare i consigli migliori compatibilmente col fatto che non ci troviamo sul posto a verificare strumentalmente cosa accade.
Mettici poi il fatto che noto con disappunto che i consigli ti vengono anche dati, ma le risposte, nel caso specifico di areggio, non vengono lette con attenzione... A parte il bagaglio di un minimo di necessaria infarinatura tecnica, serve anche un minimo di buona volontà più una certa iniziativa e sperimentare, provare autonomamente.
Non è che poi si può pretendere una sorta di tutor che ti segue passo dopo passo... :icon_rolleyes:

Ti ringrazio per la risposta ma se sono qui a chiedere ,EVIDENTEMENTE non ho l'esperienza e l'infarinatura tecnica che avete voi.Sto' chiedendo qui per avere risposte da persone che hanno provato ,sperimentato senno' cercavo semplicemente con i motori di ricerca.

dreamer73 ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta ma se sono qui a chiedere ,EVIDENTEMENTE non ho l'esperienza e l'infarinatura tecnica che avete voi.Sto' chiedendo qui per avere risposte da persone che hanno provato ,sperimentato senno' cercavo semplicemente con i motori di ricerca.
Mi permetto di risponderti io, perchè stavo dialogando io con te: evidentemente AG-brasc ha avuto l'impressione che il dialogo fosse diventato troppo ripetitivo.
In effetti dovresti prendere nota delle cose essenziali che si dicono, perchè su alcune ci si era tornati troppe volte...ed infine continuavi a postare, probabilmente con la funzione cosiddetta up, per richiamare l'attenzione...purtroppo in un forum affollato e richiesto come questo non è semplice avere sempre l'attenzione, quindi la miglior maniera è cercare di concentrarsi. ;)
Concludo dicendo che forse non hai però ancora bene afferrato ciò che rende "diverso" questo forum e che non potrai mai sostituire con "motori di ricerca": qui molte persone che scrivono non "hanno provato, sperimentato", ma sono del mestiere, in alcuni casi ai massimi livelli nazionali (non per falsa modestia non nel mio caso :D ).
Quindi, lo dico a te, ma anche e specialmente ad altri, si sta tutti in amicizia, ma sui concetti non si deve stare a fare a tira e molla come nei forum normali :lol: perchè certe cose purtroppo sono così e punto, non sono un'opinione...
Tu, al contrario di altri, sei sempre stato bene educato ;) però anche se chiedi per la decima volta dove puoi entrare con la banda CATV - S in un centralino non ci entri lo stesso :D (tranne il canale che ti ho segnalato).
Anzi, se qualcuno è al corrente di centralini che abbiano questo ingresso alzi la mano, credo ci siano, per alberghi eccetera, ma tendono ad essere superati col digitale o meglio la fibra ottica (e poi secondo me è inutile fare spese in più, che si può sistemare come detto più volte)

Ecco, mi fa piacere notare che è stato centrato il punto di ciò che intendevo. :icon_cool:

Ti ringrazio e come sempre gentilissimo !scusatemi ma forse sono io che ho sbagliato a postare ,mentre volevo semplicemente rispondere ed avro' dato l'impressione di voler attirare attenzione :).
Comunque a parte tutto lo trovo utilissimo questo forum,perche' partendo da zero sto' cominciando a capire un po' il funzionamento e la terminologia.Scusatemi ma capitemi che il mio impianto di casa me lo sono ritrovato e quindi non l'ho realizzato io,quindi percio' uso termini "terra terra" che possono sembrare banali per voi!comunque adesso faro' le prove lasciando il modulatore sulla I banda e agiro' sui livelli di rf sia del modulatore e sia dell'amplificatore...

Ultimi aggiornamenti...ho fatto le prove descritte da me nell'ultimo messaggio sul canale 4 della I banda ma nulla da fare...c'e' qualcosa che lo disturba.E' da escudere naturalmente qualche canale visto che dalla tabella della fequenze della mia zona non ci sono tali frequenze...

Indietro
Alto Basso