dreamer73 ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta ma se sono qui a chiedere ,EVIDENTEMENTE non ho l'esperienza e l'infarinatura tecnica che avete voi.Sto' chiedendo qui per avere risposte da persone che hanno provato ,sperimentato senno' cercavo semplicemente con i motori di ricerca.
Mi permetto di risponderti io, perchè stavo dialogando io con te: evidentemente AG-brasc ha avuto l'impressione che il dialogo fosse diventato troppo ripetitivo.
In effetti dovresti prendere nota delle cose essenziali che si dicono, perchè su alcune ci si era tornati troppe volte...ed infine continuavi a postare, probabilmente con la funzione cosiddetta up, per richiamare l'attenzione...purtroppo in un forum affollato e richiesto come questo non è semplice avere sempre l'attenzione, quindi la miglior maniera è cercare di concentrarsi.
Concludo dicendo che forse non hai però ancora bene afferrato ciò che rende "diverso" questo forum e che non potrai mai sostituire con "motori di ricerca": qui molte persone che scrivono non "hanno provato, sperimentato", ma sono del mestiere, in alcuni casi ai massimi livelli nazionali (non per falsa modestia non nel mio caso

).
Quindi, lo dico a te, ma anche e specialmente ad altri, si sta tutti in amicizia, ma sui concetti non si deve stare a fare a tira e molla come nei forum normali

perchè certe cose purtroppo sono così e punto, non sono un'opinione...
Tu, al contrario di altri, sei sempre stato bene educato

però anche se chiedi per la decima volta dove puoi entrare con la banda CATV - S in un centralino non ci entri lo stesso

(tranne il canale che ti ho segnalato).
Anzi, se qualcuno è al corrente di centralini che abbiano questo ingresso alzi la mano, credo ci siano, per alberghi eccetera, ma tendono ad essere superati col digitale o meglio la fibra ottica (e poi secondo me è inutile fare spese in più, che si può sistemare come detto più volte)