Summer days

Segnalo che sono ripartite le offerte summer days, sport dato anche a 5.90€ (ho attivato direttamente da app e questa volta non ha fatto storie)

visto...io ho 2 abbonamenti, uno quasi completo e uno con il solo intrattenimento...purtroppo sull'abbonamento "nudo" non mi compare nessuna offerte dei summer days se non sky wifi (che tra l'altro ho già) :(

io ho l'offerta di 5,90 euro skysport, ma avendo sky tv a 5 euro (bloccato) al mese se aggiungo mi viene tutto ovvero sky tv+sky sport 20.80 euro (sky tv passa a 14,90 + 5,90 sky sport ) al mese che comunque mi pare buona come offerta, no?

Non male, però considera che non c'è l'eventuale Multivision (a 9,90) e l'opzione 4K che a Smart è a 5€ o inclusa con Open.

a me che sono con il -40% hanno proprio tolto la possibilità di aggiungere pacchetti... neanche a prezzo pieno, per dire.
EDIT: oggi 17/07 posso aggiungere pacchetti ma solo a prezzo pieno. Rimangono le "offerte" per il solo sky wifi.

Ultima modifica:
Offrono Netflix gratis per 3 mesi, poi a prezzo del piano Standard o Premium.

Netflix Base invece sempre a 5€ senza i mesi omaggio.

Da app in Offerte ho ancora le offerte Summer di Sky Wifi e Netflix.

Potenza del

Potenza della connessione ?

Quello dipende da che tipologia di linea ti arriva a casa
Io avevo fibra Tim FTTH a 1gb e con Sky continuo ad andare a quella velocità.
Se invece hai cavo in rame (magari FTTC) andrai meno veloce , comunque indicativamente pari a quanto andavi prima.
dipende da cosa ti arriva in casa, il tratto dalla cabina a casa tua rimane il medesimo.
Ps se ti arriva la fibra, insieme al modem Sky ti danno un media converter in quanto il modem Sky non ha l’entrata fibra

No chiedevo
Quello dipende da che tipologia di linea ti arriva a casa
Io avevo fibra Tim FTTH a 1gb e con Sky continuo ad andare a quella velocità.
Se invece hai cavo in rame (magari FTTC) andrai meno veloce , comunque indicativamente pari a quanto andavi prima.
dipende da cosa ti arriva in casa, il tratto dalla cabina a casa tua rimane il medesimo.
Ps se ti arriva la fibra, insieme al modem Sky ti danno un media converter in quanto il modem Sky non ha l’entrata fibra
No chiedevo perche io ho la 10 giga di tim ( ho la fibra sotto casa per capirci) quindi anche se conveniente non vado a peggiorare....grazie comunque

Indietro
Alto Basso