Buonasera, ho visto esserci una discussione nella sezione Cinema circa il "Super HD" che tuttavia non credo applichi a quanto accadutomi, ma se fossi considerato OT, nessun problema alla cancellazione della discussione --- Ricevo a suo tempo email da Sky in cui si sottolinea che ai clienti decennali (qual sono) verrà "fatto dono" di avere a disposizione su Sky On Demand --> Scelti Per Te a partire DAL 1° Gennaio "The Amazing Spiderman 2 - Il potere di Electro" in Super HD e altro film (Rio 2 - Missione Amazzonia) a partire DAL 6 Gennaio.
Il 1° Gennaio c'è nulla. Ieri chiamo e nonostante le dissuasioni psicologiche a voler parlare con un operatore per assistenza tecnica (perché poi?), dopo un'attesa legittima parlo con un operatore albanese il quale mi dice che il film non c'è perché c'era *solo IL 1° Gennaio* (??) e il 1° Gennaio avrei dovuto chiamare. Quando gli faccio notare che l'email e il messaggio trovato sul decoder (nonché il buon senso) cita ch'esso è a disposizione DAL 1° Gennaio mi chiude graziosamente il telefono in faccia.
Richiamo e dopo 20 minuti mi credono dicendo che sì, forse c'è un problema. Il numero che vengo invitato a contattare (800 189 ecc.) è tuttavia operativo dal lunedì al venerdì fino alle 18 ed erano le 18:30 -- L'operatrice albanese molto gentile mi viene incontro attivando (per un periodo di 30 gg) alcuni pacchetti non compresi dal mio abbonamento ma questo, va da sé, non risolve il problema di un'assistenza tecnica inadeguata e impreparata.
Io ho chiesto nulla a Sky, perché dunque se promette qualcosa non si perita di mantenerlo e soprattutto, perché non c'è modo di parlare con una sezione tecnica che possa porre rimedio ai loro evidenti problemi?
Il 1° Gennaio c'è nulla. Ieri chiamo e nonostante le dissuasioni psicologiche a voler parlare con un operatore per assistenza tecnica (perché poi?), dopo un'attesa legittima parlo con un operatore albanese il quale mi dice che il film non c'è perché c'era *solo IL 1° Gennaio* (??) e il 1° Gennaio avrei dovuto chiamare. Quando gli faccio notare che l'email e il messaggio trovato sul decoder (nonché il buon senso) cita ch'esso è a disposizione DAL 1° Gennaio mi chiude graziosamente il telefono in faccia.
Richiamo e dopo 20 minuti mi credono dicendo che sì, forse c'è un problema. Il numero che vengo invitato a contattare (800 189 ecc.) è tuttavia operativo dal lunedì al venerdì fino alle 18 ed erano le 18:30 -- L'operatrice albanese molto gentile mi viene incontro attivando (per un periodo di 30 gg) alcuni pacchetti non compresi dal mio abbonamento ma questo, va da sé, non risolve il problema di un'assistenza tecnica inadeguata e impreparata.
Io ho chiesto nulla a Sky, perché dunque se promette qualcosa non si perita di mantenerlo e soprattutto, perché non c'è modo di parlare con una sezione tecnica che possa porre rimedio ai loro evidenti problemi?