• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Super HD storia di una promessa disattesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che bellezza! solo in italia i forum sono piene di discussioni dove ogni volta ci si azzuffa a vicenda e ogni pretesto e' buono per aprire discussioni che non hanno ne capo ne coda!
Quando guardo i forum sat di Germania o Francia mi stupisco di quanto siano essenziali negli argomenti e mezzi vuoti nelle discussioni tra partecipanti!
Bha!

confermo.....
altra mentalità....
noi abbiamo la "tifoseria" e la "polemica" nel DNA :)
 
programmi vengono registrati durante il giorno (ovviamente basta rimmetere la corrente intorno alle 8 del mattino) e non durante la notte...quella è una leggenda.

Riprendo questa discussione solo per un messaggio che ritengo doveroso verso chi legge il forum. In realtà, a differenza di quanto alcuni di noi credevano, il decoder registra da Sky On Demand anche durante la notte e non è una leggenda. Infatti ho notato proprio ora che un film che ieri non mi era stato reso disponibile è stato registrato stanotte alle ore 3.20. Probabilmente non capita spesso, ma non è assolutamente vero che basta tenere in stand-by il decoder solo nelle ore diurne, quindi il consiglio è quello di asciare il decoder sempre collegato alla corrente per non perdersi alcun contenuto registrato automaticamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso