Super tennis a Torino con Rete 7. (Mux Telecupole ch 28)

clb ha scritto:
Sostituisce videonord e trasmette a 352x288 (come videonord), per quello che si vede un po' male.
2.76 Mbps il flusso video
5.12 Mbps il flusso video di Rete7 sullo stesso mux.

:wave:
quindi se vado su videonord dovrebbe esserci supertennis?

In linea di massima Si.

Se hai un ADB il nome del canale si è già aggiornato da solo

il problema e' che sul digitale non ho telecupole,videonord....devo cambiare spostare qualche presa?scusate ma non capisco molto sull'argomento
grazie.......video nord lo prendo ma non sul digitale

worldsat dt 5300...prendo la rai,mediaset,la7,mtv,all music,iris,rai 4,rete7,quadrifoglio,glamour plus,rai storia,carta piu',mediaset premium,boing,class news,coming soon,bbc,fr,ted,rai hd,qoob

Controlla nel menù del decoder sul ch 28 il livello e qualità del segnale

sono andato sul menu e poi su livello del segnale e mi viene scritto ad esempio con il canale rete 7 : seleziona canale:rete 7
frequenza:850 mhz
tuner:aggaciato
ber:0.0E-7
LIVELLO SEGNALE:BASSO QUALITA':OTTIMA
dove il ch 28?

...forse per la zona,magari supertennis puo' essere solo visto a Totino citta' e non nelle province?

grazie

Quello è il rete7 del mux di La7; se vedi telecupole story, dovresti vedere anche rete7 supertennis.

purtroppo non vedo telecupole story...come faccio a prenderlo?Ho gia' reinstallato la lista 3 vole....e' un problema del digitale terrestre o della zona(Orbassano).....
Telecupole lo prendo ma sulla tv analogica...2/3 mesi fa lo prendevo anche sul digitale terrestre..poi e' sparito...cosa puo' essere successo?

grazie

Ultima modifica:
Per caso ricevi Primantenna e Motori TV? E' possibile che ti arrivi un altro mux sempre sul 28 che contiene questi due canali e che non ti arrivi quello di Rete7. A me arriva il primo che ti ho detto e di Telecupole e Rete7 sul 28 non c'è traccia...

Mi sa che il 28 in prov di cuneo è non so come oscurato... nonostante io prenda tutto da moncalieri e pure con ottima qualità.... di questo 28 nulla di nulla

Bella iniziativa ma la qualità video è forse accettabile sul solito buon vecchio Mivar 12" :laughing7:

C'è anche sul canale 27 (522 MHz) che poi sarebbe il mux di rete7 (Rete7-supertennis e Rete 7 DGT), sempre a sostituire videonord.

Anakin83 ha scritto:
Mi sa che il 28 in prov di cuneo è non so come oscurato... nonostante io prenda tutto da moncalieri e pure con ottima qualità.... di questo 28 nulla di nulla

Il fatto non è che sia oscurato il 28, è che ci sono 3 o 4 mux sulla stessa frequenza. Io ricevo un mux con Primantenna e Motori TV che dovrebbe arrivare da Torre Bert sul 28, si vede che tu sei in una posizione in cui li ricevi tutti e 3 insieme o anche solo 2 insieme e quindi non vedi niente!

clb ha scritto:
C'è anche sul canale 27 (522 MHz) che poi sarebbe il mux di rete7 (Rete7-supertennis e Rete 7 DGT), sempre a sostituire videonord.

Da noi (o almeno da me) sul 27 arriva Telegranda dal Colle della Maddalena in analogico sporcato dal segnale digitale del mux di Rete 7 sul 27 da Via Cernaia e quindi niente da fare...

Ieri ho chiamato telecupole e mi hanno detto che il mux telecupole e quindi anche supertennis sara' vusibile nelle province da settembre...per ora solo a torino citta',cuneo,e aosta possono vedere supertennis

Ma a Cuneo dove??? Magari a 2 cm sul confine con la provincia di Torino! Ti posso assicurare che qui da me non arriva perchè c'è un altro mux sul 28. Però c'è da dire che Telecupole per ora dovrebbe avere attivato un mux sul 57 però solo di notte da alcuni giorni da La Morra d'Alba. Mi informo e se necessario apro un nuovo thread. Da me arriva bene anche se l'antenna non è proprio puntata in quella direzione.

chiarimento

Da noi (o almeno da me) sul 27 arriva Telegranda dal Colle della Maddalena in analogico sporcato dal segnale digitale del mux di Rete 7 sul 27 da Via Cernaia e quindi niente da fare...[/QUOTE]

Permettimi, ma Telegranda ha un ripetitore a Torino sulla Maddalena? Io su OTG vedo che l' impianto è a Moncalieri.

Indietro
Alto Basso