Super10 e tutto il rugby su SkySport

dado88 ha scritto:
Lo so hai raggione, pero se alcuni chiedo il campinato portoghese di calcio io voglio la Heinneken, ma alla fine va piu che bene cosi.
Vuoi la Heineken? Semplice, vai al bar! :D

E non dire che non ho RAGGIONE! :D :D :D

Anche a me piacerebbe molto riavere la Heineken Cup, cmq.
E' la coppa europea più importante, una tv come SKY che ha questa offerta rugbistica non può non avere l'Heineken Cup.

Domani in SudAfrica ci sono le due semifinale della Currie Cup, essendo che sky ha i diritti di questo torneo (e ha trasmesso una grande parte di regual season) volevo sapere se le due partite vanno in onda, sperando che la finale andra in diretta sabato prox.

Mp1 ha scritto:
Anche a me piacerebbe molto riavere la Heineken Cup, cmq.
E' la coppa europea più importante, una tv come SKY che ha questa offerta rugbistica non può non avere l'Heineken Cup.
invece anche per quest'anno niente da fare, non ci sarà copertura tv né di di HCup né di Challenge in Italia (salvo alquanto improbabili sorprese dell'ultima ora...:icon_rolleyes:)

La scorsa settimana la finale della NPC non è andata in onda, domani c'e' la finale della Currie Cup ed non è prevista nessuna diretta. Questo e uno skyfo, prima trasmettono tutta la regual season poi le semifinali e le finali non vanno in onda :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:. E bello che c'e' uno spot dove si dice che il rugby continua, peccato solo che il camp. inglese riprende il 23/11, e i campionati dell'emisfero sud sono in pausa.

Che schifo, veramente.

Ma come si fa ad essere così incompetenti.....imbarazzanti x l'ennesima volta

Comunque dovete tenere presente che non ci fosse Sky quei tornei li vedreste con il binocolo...

gigio82 ha scritto:
Comunque dovete tenere presente che non ci fosse Sky quei tornei li vedreste con il binocolo...
Cosa vedrei?? tutta la regual season e poi semifinale e finale niente?? Preferisco vedere nessun torneo che tutto tranne la finale, dovro acquistare la partita su Mediazone.

Non sono appassionato di Rugby, pertanto non so giudicare l'imoportanza di questi tornei, tuttavia è inconcepibile dare la regular season e non le finali.:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Accade ,ad esempio per la coppa del Re, ma non credo che qui vendano le ultime partite separatamente e, se anche fosse, non credo siano costi inarrivabili.

Soldi non ce ne sono? :eusa_think:

E' assurdo...

o forse hanno troppi eventi nel week-end e non sanno su quale canale trasmettere?

Terlizzi6 ha scritto:
Soldi non ce ne sono? :eusa_think:

E' assurdo...

o forse hanno troppi eventi nel week-end e non sanno su quale canale trasmettere?
La partita si gioca domani alle 15, la Currie Cup e il camp. nazionale del SudAfrica (il camp. dei campioni del mondo), e vero che tutti i giocatori che hanno partecipato alla coppa del mondo non ci sono, pero si tratta sempre di una finale.

La finale di Currie Cup andra in onda sabato prox alle 18 circa, fonte la EPG di Sky. Peccato che gia so il risultato della partita

Domani e Domenica su Sport2 andrano in onda in differita le due semifinali dei campionati di NPC e Currie Cup, quindi penso che la settimana dopo andrano in onda le due finali. Pero volevo le dirette :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Domani e Domenica su Sport2 andrano in onda in differita le due semifinali dei campionati di NPC e Currie Cup, quindi penso che la settimana dopo andrano in onda le due finali. Pero volevo le dirette :crybaby2: :crybaby2:
Con tutto il rispetto per il tuo amore per il rugby, penso che ben pochi siano gli interessati a questi campionati.
Non ricordo se lo scorso anno diedero queste manifestazioni in diretta; mi sembra di sì, ma tu lo saprai senz'altro meglio.
Può essere che gli ascolti non fossero adeguati.
Però ripeto non sono esperto, per cui posso sbagliare.

dado88 ha scritto:
Potevano farle anche tra un paio di mesi, andava bene uguale.
Anzi, xchè non all'inizio della prossima stagione?

goldsun ha scritto:
Con tutto il rispetto per il tuo amore per il rugby, penso che ben pochi siano gli interessati a questi campionati.
Non ricordo se lo scorso anno diedero queste manifestazioni in diretta; mi sembra di sì, ma tu lo saprai senz'altro meglio.
Può essere che gli ascolti non fossero adeguati.
Però ripeto non sono esperto, per cui posso sbagliare.
Le finali di NPC e Currie Cup sono sempre andate in onda in diretta (da quando ho abbon a sky). Questo anno le partite non sono andate in onda xke tutta la squadra di sky era in Francia per il mondiale e poi xke al contrario di molti sport i due campionati ci sono giocati senza i giocatori ke hanno partecipato al mondiale, poi la NPC si è giocata alle 9 del mattino e la currie cup alle 15 entrambi di sabato, non credo ke siano orari in cui si deve pensare agli ascolti. Anke se una pay-tv questi discorsi non li deve mai fare.

Indietro
Alto Basso