Superbike su Dahlia Sport 2

simo1927 ha scritto:
Allora vi confermo che sabato 27 dalle 4 alle 7 di mattina in diretta da Philip Island andranno in onda le prove di tutte le categorie SBK,SUPERSPORT e SUPERSPORT ???, la domenica dalle 1 alle 8 di mattina le gare, tutto sul canale Sport.

Forza Max
Se è così non danno tutto, perché le prove iniziano Venerdì 26
Tutte le categorie per la gara australiana significa 2 categorie

Scusate ma la Superbike non va in onda su Sport 2 ??????
Poi mi chiedevo , manderanno repliche integrali di prove e gare , almeno per queste gare australiane , visto il fuso orario ?????

Infatti solo per questa settimana la SBK andrà in onda su Sport perchè la gara si svolge in Australia e quindi di notte.Il canale Sport2 va in onda fino a mezzanotte.Appena avrò informazioni piu precise sulle prove libere e quant'altro vi faccio sapere.

simo1927 ha scritto:
Allora vi confermo che sabato 27 dalle 4 alle 7 di mattina in diretta da Philip Island andranno in onda le prove di tutte le categorie SBK,SUPERSPORT e SUPERSPORT, la domenica dalle 1 alle 8 di mattina le gare, tutto sul canale Sport.

Forza Max

Confermo anche io ;)

simo1927 ha scritto:
Allora vi confermo che sabato 27 dalle 4 alle 7 di mattina in diretta da Philip Island andranno in onda le prove di tutte le categorie SBK,SUPERSPORT e SUPERSPORT, la domenica dalle 1 alle 8 di mattina le gare, tutto sul canale Sport.

Forza Max

Sempre forza Max!

goldsun ha scritto:
:5eek: :5eek:
Scusa, ma.. non ce la faccio ;)
Comunque di questo potremo discutere in sezione auto e moto a partire dalla prossima settimana ;)
no! quì è come per la serie A di calcio ;)

matt1 ha scritto:
no! quì è come per la serie A di calcio ;)

Per fare chiarezza, in sez. Auto/Moto si parla dell'aspetto sportivo della competizione (piloti, gare, gran premi, ecc...) nella sezione Dahlia della copertura televisiva che offrirà la pay-tv :)

In base a quianto riporta Motosprint in edicola oggi, Dahlia tramsetterà tutte le gare di tutte le categorie (comprese le due Super Stock che iniziano in Europa), ma per quanto riguarda le prove nulla eccetto la super Pole della Super Bike.
Imoltre Motosprint dice che le gare concomitanti con il campiojnato di calcio saranno trasmesse in differita :mad: :mad:
Se a qualcuno interessa, acquistando Motosprint (€ 2,50), all'interno si trova una smard card Dahlia con un mese di visione gratuita.

goldsun ha scritto:
...Imoltre Motosprint dice che le gare concomitanti con il campiojnato di calcio saranno trasmesse in differita :mad: :mad:...

Questa se la potevano anche rispiarmare... dato che in base alle partite i canali Dahlia Calcio alcune volte non sono tutti accesi...

goldsun ha scritto:
Se a qualcuno interessa, acquistando Motosprint (€ 2,50), all'interno si trova una smard card Dahlia con un mese di visione gratuita.
Ma non è forse una promozione locale??:eusa_think:

simo1927 ha scritto:

Forza Max

Sabato :

Ore 4:30 Superbike!!

Domenica In DIRETTA!!:

Ore 1:30 Gara 1

Ore 3:00 Supersport

Domenica DIFFERITAsu Dahlia Sport 2:

Ore 9:00 Superbike Gara 1

Ore 10:40 Supersport

Ore 12:05 Superbike Gara 2

QUesto è quello ke cè nella programmazione GUIDA TV di dahlia tv nel sito.. non c'è la GARA 2 in diretta..mi sembra strano..ma nel sito non c'è..cmq spro ke ci sia e ke sia stato solo un errore nella guida tv ke a volte non è proprio precisa..:D :D

goldsun ha scritto:
In base a quianto riporta Motosprint in edicola oggi, Dahlia tramsetterà tutte le gare di tutte le categorie (comprese le due Super Stock che iniziano in Europa), ma per quanto riguarda le prove nulla eccetto la super Pole della Super Bike.
Imoltre Motosprint dice che le gare concomitanti con il campiojnato di calcio saranno trasmesse in differita :mad: :mad:

Già fatto!:D
Cmq gli orari scritti da motosprint spesso sono incompleti, meglio controllare prima di ogni weekend!
Cmq Dahlia ha ben poco di esclusiva!

SUPERBIKE: RACE 2 (diretta) alle 04:55 su Dahlia Sport - Canale 411
Non me ne intendo molto di Superbike ma non è questa la gara 2 che avevate detto che non veniva trasmessa in diretta?

Ho notato questo:
27 Febbraio
SUPERBIKE: SUPERPOLE (diretta) 04:35 Dahlia Sport - Canale 411
SUPERBIKE: SUPERPOLE (differita) 12:00 Dahlia 2 Sport - Canale 412

28 Febbraio
SUPERBIKE: RACE 1 (diretta) 01:30 Dahlia Sport - Canale 411
SUPERBIKE: RACE 1 (differita) 10:00 Dahlia 2 Sport - Canale 412
SUPERSPORT (diretta) 03:00 Dahlia Sport - Canale 411
SUPERSPORT (differita) 11:30 Dahlia 2 Sport - Canale 412
SUPERBIKE: RACE 2 (diretta) 04:55 Dahlia Sport - Canale 411
SUPERBIKE: RACE 2 (differita) 13:00 Dahlia 2 Sport - Canale 412

Ho notato che tutte le dirette verranno trasmesse su Dahlia Sport mentre tutte le differite verranno trasmesse su Dahlia Sport 2. Secondo voi questo succede perchè:
-1 Il canale Dahlia Sport trasmette anche dopo le 00.00 (alcune volte) mentre su Dahlia 2 Sport questo non succede;

-2 Le dirette verranno trasmesse solo su Dahlia Sport mentre le differite su Dahlia Sport 2;

-3 Tutto questo sarà momentaneo e le dirette passeranno su Dahlia Sport 2.

Io vorrei che non trasmetteranno come scritto nella seconda...

agostino31 ha scritto:
Ma non è forse una promozione locale??:eusa_think:
Non credo proprio.
Anche la gazzetta sabato darà la smard card Dahlia, però al prezzo di 10 euro oltra alcosto del giornale;)

I collegamenti iniziano prima.
Gli orari esatti delle gare e della Super Pole sono:
Super Pole ore 05,00 del sabato mattina
Gara 1 Super Bike ore 02,00 Notte fra sabato e domenica
Gara Super Sport ore 03,30 Notte fra sabato e domenica
Gara 2 Super Bike ore 05,30 di domenica mattina

snts rw clau93 ha scritto:
Ho notato questo:
27 Febbraio
SUPERBIKE: SUPERPOLE (diretta) 04:35 Dahlia Sport - Canale 411
SUPERBIKE: SUPERPOLE (differita) 12:00 Dahlia 2 Sport - Canale 412

28 Febbraio
SUPERBIKE: RACE 1 (diretta) 01:30 Dahlia Sport - Canale 411
SUPERBIKE: RACE 1 (differita) 10:00 Dahlia 2 Sport - Canale 412
SUPERSPORT (diretta) 03:00 Dahlia Sport - Canale 411
SUPERSPORT (differita) 11:30 Dahlia 2 Sport - Canale 412
SUPERBIKE: RACE 2 (diretta) 04:55 Dahlia Sport - Canale 411
SUPERBIKE: RACE 2 (differita) 13:00 Dahlia 2 Sport - Canale 412

Ho notato che tutte le dirette verranno trasmesse su Dahlia Sport mentre tutte le differite verranno trasmesse su Dahlia Sport 2. Secondo voi questo succede perchè:
-1 Il canale Dahlia Sport trasmette anche dopo le 00.00 (alcune volte) mentre su Dahlia 2 Sport questo non succede;

-2 Le dirette verranno trasmesse solo su Dahlia Sport mentre le differite su Dahlia Sport 2;

-3 Tutto questo sarà momentaneo e le dirette passeranno su Dahlia Sport 2.

Io vorrei che non trasmetteranno come scritto nella seconda...
Io credo che ciò avverrà solo questo fine settimana e per i GP asiatici perché in quelli europei si correrà nel pomeriggio ora italiana quando il canale Dahlia Sport sarà impegnato con la Serie A. Quindi per me è l'opzione 3 che hai dato.

Indietro
Alto Basso