Supercinema 1 E 2 [Mux Videogruppo]

luca36

Digital-Forum Senior Plus
Ciao,
qualcuno mi sa dire qualcosa su questi 2 canali comparsi dopo lo switch off a Torino?

Grazie

Ti ho risposto nel 3d ufficiale dello switch off

Sono canali del Mux Videogruppo

Trasmettono film

OK.
grazie! (anche se sull'altro 3d non ero io, ma lucabi...l'ho vistoi ora!:icon_cool: )

ciao

Ultima modifica:
A mio giudizio la migliore sorpresa dopo lo switch off di Torino :D Due canali di film a rotazione e senza pubblicità... Sicuramente ci sono alcuni film datati ma anche cose più recenti! L'altra sera davano Candyman 3 su Supercinema 1. Unica pecca non si riesce a trovare il palinsesto trasmesso da nessuna parte, se qualcuno ha maggiori info si faccia avanti!

Tra poco spariranno e saranno inseriti nel bouquet di Sky!

:badgrin::badgrin::badgrin:

Meglio questi dei +1/+2/+3/+24 no?

Se tutti prendessero esempio...

che invidia! ;)

due canali di cinema gratuiti!!!

spero arrivino presto in tutta Italia, magari anche su Tivusat! :icon_cool:

si peccato completamente inutili visto che non c'è modo di sapere cosa trasmettono...
Che spreco!!! :mad:

La cosa buffa è che neanche su internet si trova il palinsesto di questi due canali di cinema. Spero che in futuro venga almeno attivata la EPG ma visto che manca ancora in reti ben più famose ho i miei dubbi. Pensavo che dopo lo switch-off la EPG funzionasse per quasi tutti i canali ma niente... Per me la EPG è una delle cose più utili del digitale terrestre e invece viene ignorata o trattata con sufficienza! :eusa_wall:

Comunque i film in programma su Supercinema 1 e 2 sono quasi sempre gli stessi anche se negli ultimi giorni ho visto che sono stati inseriti nuovi titoli... questo fa ben sperare visto che per 2 settimane non si era visto niente di nuovo.

Alcuni dei titoli attualmete trasmessi sono:

Dahmer *** Candyman 3 il giorno della morte *** I carabbimatti ***
La lunga pista dei lupi *** Americano rosso ***

Appena ne trovo altri aggiorno la lista! :D

io nel weekend ho intravisto Vatel (che voglio vedere da anni) con Depardieu e anche uno con Bentivoglio :mad: :mad:

simasivi ha scritto:
io nel weekend ho intravisto Vatel (che voglio vedere da anni) con Depardieu e anche uno con Bentivoglio :mad: :mad:

Per quanto riguarda il film con Bentivoglio si tratta di "Americano rosso" con anche Sabrina Ferilli e Burt Young (meglio noto al grande pubblico come il cognato di Rocky Balboa) per il film con Depardieu non saprei dirti se si tratta di "Vatel". ;)

Maxicono ha scritto:
ma trasmettono solo a Turin?

Per Turin e provincia trasmettono nel mux di videogruppo negli altri capoluoghi non saprei!

Confermo la programmazione di "Vatel" con Depardieu e aggiungo altri due film attualmente trasmessi "In the red" con Damian Bradford e "Va' dove ti porta il cuore" con Virna Lisi e Margherita Buy.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso