Supercinema 1 E 2 [Mux Videogruppo]

Supercinema

Buongiorno agosto1968,
in effeti il servizio di epg è una delle cose che stiamo valutando, anche se comporta un investimento hardware e di personale. Riconosco però che sarebbe utile ai telespettatori. Se non ha voglia o tempo di consultare la programmazione sul nostro sito, le posso inviare il palinsesto dei prossimi giorni come documento di testo.
Mi faccia avere la sua mail in forma privata in modo che domani al più tardi possa occuparmi della cosa.

Cordialmente,
Claudio Bronzo
Videogruppo Televisione

Labantur ha scritto:
Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere.
Sig. Carlo, ha perfettamente ragione sul fatto che con l'avvento del digitale sono comparsi decine di canali che ripetono la stessa programmazione o, peggio ancora, sono riempiti da sole televendite. Il mux di Videogruppo, al momento, credo che sia l'unico ad essere partito fin da subito con 6 canali diversi (con diverse programmazioni). Avere qualche pubblicità sui canali di cinema certo non farebbe male ma, quando arriverà, sarà inserita sempre nel rispetto del telespettatore, magari un blocco da 4/5 minuti tra un tempo e l'altro, oppure 2 minuti ogni 24 minuti. Curiosità: Lei è di Cuneo? Si vede bene nella sua zona il nostro mux?
A bledi, kia85 e frances the mute (scusate se dimentico qualcuno) rispondo che al momento non sono previste estensioni dei canali Supercinema 1 e 2 in altre regioni anche se il nostro gruppo editoriale attualmente diffonde già su diverse emittenti del nord Italia alcune trasmissioni tra cui QSVS e Iceberg. Quindi, con il passaggio al digitale delle altre regioni, non è detto che non si possa fare.
Vi ringrazio ancora per l'interessamento dimostrato e ringrazio i gestori del sito per lo spazio che mi viene dato e per l'ottimo servizio che offrite agli utenti.

Cordialmente,
Claudio Bronzo
Videogruppo Televisione

Benvenuto :)

Labantur anch'io spero possiate un giorno arrivare a coprire altre regioni! ;)

Labantur ha scritto:
Buongiorno agosto1968,
in effeti il servizio di epg è una delle cose che stiamo valutando, anche se comporta un investimento hardware e di personale. Riconosco però che sarebbe utile ai telespettatori. Se non ha voglia o tempo di consultare la programmazione sul nostro sito, le posso inviare il palinsesto dei prossimi giorni come documento di testo.
Mi faccia avere la sua mail in forma privata in modo che domani al più tardi possa occuparmi della cosa.

Cordialmente,
Claudio Bronzo
Videogruppo Televisione

Gentile Claudio Bronzo alcune volte ho visto i suoi canali e sono molti carini ,potreste fare un palisensto diviso a temi commedia,romantici,horror ecc con film anche vecchi che sono già circolati su altre reti .
Io credo che vedere esempio un Esrocista e It(horror) , Fantazzi o commedia all'italiana sia smepre un piacere
Cordialmente Davide27y

Forse troppi complimenti fanno male...
Da sabato i due canali Supercinema sono diventati uno solo :sad:

Ultima modifica:
agosto1968 ha scritto:
Forse troppi complimenti fanno male...
Da sabato i due canali Supercinema sono diventati uno solo :sad:

L'ho notato ieri! Su SuperCinema2 il logo è quello della 2^rete, ma la programmazione in onda è quella di SuperCinema1! Boh........

Supercinema

Buonasera,
in effetti sabato si è bloccata la macchina di emissione di Supercinema 2 e siamo stati costretti a programmare il palinsesto di Supercinema 1 per evitare di rimanere a nero. Dovremmo rispondere entro oggi.
Scusate per il disagio...

Cordiali saluti
Claudio Bronzo
Videogruppo Televisione

Labantur ha scritto:
Buonasera,
in effetti sabato si è bloccata la macchina di emissione di Supercinema 2 e siamo stati costretti a programmare il palinsesto di Supercinema 1 per evitare di rimanere a nero. Dovremmo rispondere entro oggi.
Scusate per il disagio...

Cordiali saluti
Claudio Bronzo
Videogruppo Televisione

Grazie per la info!

Labantur ha scritto:
... al momento non sono previste estensioni dei canali Supercinema 1 e 2 in altre regioni anche se il nostro gruppo editoriale attualmente diffonde già su diverse emittenti del nord Italia alcune trasmissioni tra cui QSVS e Iceberg. Quindi, con il passaggio al digitale delle altre regioni, non è detto che non si possa fare.
Gentile sig. Bronzo, che concrete possibilità ci sono che i canali Supercinema vengano inseriti nei mux lombardi di Telelombardia, Antenna 3 e Canale6 (del vs stesso gruppo editoriale) dopo lo switch-off?
A mio avviso completerebbero a livello qualitativo i programmi informativo-sportivi di quelle emittenti in una realtà lombarda dove c'è carenza di canali cinematografici liberi.
Grazie in anticipo per l'attenzione.

Divid ha scritto:
ma Supercinema lo posso avere anche io che son di Roma? :D

Beh Super 3 ha un canale similare, no?

Con molta fantasia lo hanno nomato "Super 3 Cinema" :badgrin:

Speriamo facciano in Liguria canali simili invece di doppioni e triploni inutili pieni di televendite :mad:

Labantur ha scritto:
Buongiorno agosto1968,
in effeti il servizio di epg è una delle cose che stiamo valutando, anche se comporta un investimento hardware e di personale. Riconosco però che sarebbe utile ai telespettatori.

Complimenti per le scelte editoriali.

Mi unisco anche io al coro: l'EPG in un panorama sempre piu' crescente di DTT diventera' fondamentale!

Buon lavoro!

Intervengo, buon ultimo, nella discussione...ho notato anch'io questo canale tutto di cinema ( io qui - val Pellice - ho sempre solo preso Super Cinema 1 ).
Purtroppo la pagina del sito di Videogruppo non è d'aiuto, ferma com'è a Maggio
http://www.videogruppotelevisione.it/palinsesto_supercinema_1.html
( a meno che sia un problema del mio pc che non la aggiorna...ma mi sembrerebbe strano ).
Non c'è proprio modo di conoscerne la programmazione ? :eusa_think:

Già sito praticamente bloccato, qui ci sono tutti gli indirizzi email
Scegli il più appropriato, magari riescono ad inviarti un palinsesto e magari segnalare che il palinsesto sul sito non è aggiornato.

Ciao a tutti!!
scusate ma è vero che è già da un po' di tempo che supercinema 2 è stato rimpiazzato da top calcio 24?? perchè io non lo prendo più... fatemi sapere... è un peccato che sia stato soppresso... :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso