Supercinema 1 E 2 [Mux Videogruppo]

Vi ringrazio per le vostre risposte, ragazzi. Peccato, su quel canale potrebbe sempre 'passare' un film che magari farebbe piacere vedere...ma pazienza, si vive lo stesso ;)

Domanda... ma che ve ne fate di Tsat?
Cioè i programmi di Telelombardia vanno su videogruppo se non erro e i programmi di antenna 3 vanno su quartarete....

Vabbè ma uno che abita in piemonte non penso che interessino i programmi locali.... antenna 3 e telelombardia sono li solo per i programmi sportivi... ;)

ale89 ha scritto:
Vabbè ma uno che abita in piemonte non penso che interessino i programmi locali.... antenna 3 e telelombardia sono li solo per i programmi sportivi... ;)

Quoto!

A me ad esempio non frega nulla ne di TL ne di TgNorba... con tuttto il rispetto naturalmente!

Riprendo la discussione ferma ormai da tempo solo per segnalare che dopo mesi e mesi di cartello fisso su Supercinema 1 e 2 è comparsa oggi una strana schermata blu. Forse prossimo avvio di trasmissioni?

CarloCN ha scritto:
Riprendo la discussione ferma ormai da tempo solo per segnalare che dopo mesi e mesi di cartello fisso su Supercinema 1 e 2 è comparsa oggi una strana schermata blu. Forse prossimo avvio di trasmissioni?
Ma non avevano ancora iniziato le trasmissioni?

CarloCN ha scritto:

Si, l'ho notato anch'io facendo un pò di zapping intorno alle 21, è comparsa una schermata, sembra di un lettore BR o simili, in cui compariva un'icona "config"...

Gavi ha scritto:
Ma non avevano ancora iniziato le trasmissioni?

Sì, appena abbiamo switchato in Piemonte occidentale (ottobre 2009) i due canali sono comparsi nel mux Videogruppo già attivi con due differenti programmazioni di film non stop (anche se un pò ripetitivi) e sono andati avanti alcuni mesi. Poi, dopo la riconfigurazione del mux, hanno sospeso le trasmissioni e per altri mesi hanno mandato un cartello fisso che preannunciava un prossimo avvio.

Oggi è comparso un nuovo cartello con nuovo logo (un pò modificato rispetto al precedente) e la scritta "coming soon".

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso