• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supercoppa Europea e Mondiale per Club

A parte che non spenderei mai 15 Euro per vedere quella partita, il problema più grande è che evidentemente a Mediaset non interessano i miei Euro né quelli dei miei compaesani, visto che non si sono ancora decisi a coprire la zona con il Digitale Terrestre!
Quindi ci sia arrangia in altro modo girando la padella in cerca di fortuna... ;)
 
4Him ha scritto:
ricordatevi sempre che è FTA al momento il pacchetto albanese supersport sui 16E

sul canale 1 domattina la partita
...se regge
oggi superabbuffata di calcio internazionale

te kham xhan digitalb:)

La notte è passata tranquilla. Ricordo la frequenza: 11449 H - SR 27500

 
MEGADISH ha scritto:
La notte è passata tranquilla. Ricordo la frequenza: 11449 H - SR 27500

confermo . appena finita la partita per il3°/4° posto . ancora in chiaro. ciao firedragoit
 
MEGADISH ha scritto:
La notte è passata tranquilla. Ricordo la frequenza: 11449 H - SR 27500

scusate mà si può prendere solo dà chi hà la parabola motorizzata ? decoder sky no??
 
I canali di cui parliamo si trovano su altre slot (16° E - 4° W).
Quindi chi ha la parabola fissa sui 13° E non può riceverli
 
giube ha scritto:
Non capisco una parola di bosniaco, però mi sa che domani ci fanno il regalino!!! Mi sembra anche di averlo "sentito" dire (cioè, ho sentito che dicevano Milan-Boca Jrs) alla fine della telecronaca di Lazio-Juve. :D
Sembra dall'orario in differita di 1 ora, ma non si sa mai... magari hanno sbagliaato a fare il coto del fuso orario...

avevi ragione, e' regolarmente in diretta :) ;)
 
goldsun ha scritto:
Io l'ho vista su MP (sono finalmente riuscito a spendere 10 dei 25 euro di credito che avevo) con una qualità video che il peggiore canale SKY in confronto sembra un HD.:sad: :sad: :sad:
E per carità di patria non dico nulla sul commento di Longhi:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Chissà quando troverò un'altra esclusiva:crybaby2: :crybaby2:

La qualità video scarsa era quella fornita dal circuito internazionale...che c'entra Premium? Interviste da studio erano infatti di qualità nettamente migliore...
Spesso sento commenti che confondono 4 concetti fondamentali:
1. qualità della sorgente
2. compressione dell'emittente
3. qualità di ricostruzione del segnale (correzione errori e conversione D/A)
4. problemi di qualità sul canale RF
 
BillyClay ha scritto:
La qualità video scarsa era quella fornita dal circuito internazionale...che c'entra Premium? Interviste da studio erano infatti di qualità nettamente migliore...
Spesso sento commenti che confondono 4 concetti fondamentali:
1. qualità della sorgente
2. compressione dell'emittente
3. qualità di ricostruzione del segnale (correzione errori e conversione D/A)
4. problemi di qualità sul canale RF
No, no la qualità video era scarsa comunque in confronto al satellite.
 
dubito che la qualita' video del circuito internazione fosse di bassa qualita' per un evento del genere (poi non ricordo di aver mai visto un feed che si veda male)
 
goldsun ha scritto:
No, no la qualità video era scarsa comunque in confronto al satellite.
scarsa rispetto a cosa? su quale satellite l'hai vista?

fabrizio1975 ha scritto:
dubito che la qualita' video del circuito internazione fosse di bassa qualita' per un evento del genere (poi non ricordo di aver mai visto un feed che si veda male)
ah si? io ne ho visti invece!
Comunque anche su Rete4 che usa compressione minore non è che si vedesse una qualità eccelsa...quindi evidentemente sorgente non era un granchè
 
Su Retequattro, la sintesi della finale del Mondiale per Club “Milan- Boca Junior” è stata seguita da 1.834.000 telespettatori totali (share 6.70% sul target commerciale
 
SATRED ha scritto:
Su Retequattro, la sintesi della finale del Mondiale per Club “Milan- Boca Junior” è stata seguita da 1.834.000 telespettatori totali (share 6.70% sul target commerciale

Alla pari di un vecchio film... :)
 
Indietro
Alto Basso