• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supercoppa Europea e Mondiale per Club

va bè per gli umani dotati di cam del tipo dragon,diablo etc... c'è anche hotbird :D ma io non ho detto nulla ;)
ed è la soluzione che useranno in molti da domani
 
Domanda forse banale: io non riesco a vedere bene Mediaset Premium DTT.
Volevo chiedere se esiste ufficialmente una card in Seca2 per vedere MediasetPremium sul sat. Ovviamente per le partite del Milan del torneo Club.
 
Grario ha scritto:
Domanda forse banale: io non riesco a vedere bene Mediaset Premium DTT.
Volevo chiedere se esiste ufficialmente una card in Seca2 per vedere MediasetPremium sul sat. Ovviamente per le partite del Milan del torneo Club.
Mediaset Premium per gli utenti è solo su DTT. Niente sat...
 
Visto che il segnale in molti posti ancora non arriva sarebbe stato utile fare una PPV sul sat... Data anche la totale esclusiva...
 
86fede ha scritto:
Visto che il segnale in molti posti ancora non arriva sarebbe stato utile fare una PPV sul sat... Data anche la totale esclusiva...
Evidentemente il satellite non è un interesse Mediaset, altrimenti ci avrebbero già pensato.
Poi è vero che per il mondiale Club Mediaset ha tutti i diritti (allucinante a mio avviso che uno possa acquistare anche quello che non può trasmettere, ma a livello internazionale è così) ma per il resto (campionato e champions) ha solo i diritti DTT; pensi che vadano sul satellite per 10 giorni? e poi?
 
fabrizio1975 ha scritto:
nella lista per la partita del Milan, c'e' anche milan channel, il quale e' visibile (assieme a tutti i canali supplementari a pagamento) a tutti gli abbonati sky questo mese


Purtroppo è un errore dato che il Milan passerà su Milan Channel in differita alle 15.00
Il sito in questione è fantastico ma aggiornato da utenti quindi a volte sbaglia.
 
nzwarrior ha scritto:
Purtroppo è un errore dato che il Milan passerà su Milan Channel in differita alle 15.00
Il sito in questione è fantastico ma aggiornato da utenti quindi a volte sbaglia.
Scusate, chiedo lumi data la mia manifesta ignoranza, ma dato che interessa a mio padre...
Sull'epg di sky, la partita del 13 è riportata su Milan Channel sia alle 11.30 che alle 15.00.
Cosa vuol dire, che la fanno anche in diretta? O c'è qualcosa che non capisco?
 
Dave74 ha scritto:
Scusate, chiedo lumi data la mia manifesta ignoranza, ma dato che interessa a mio padre...
Sull'epg di sky, la partita del 13 è riportata su Milan Channel sia alle 11.30 che alle 15.00.
Cosa vuol dire, che la fanno anche in diretta? O c'è qualcosa che non capisco?
la partita andrà solo in differita alle 15 su Milan channel (alle 11:30 ci dovrebbe essere solo la "radiocronaca"), salvo "sorprese" dell'ultimo secondo al momento assolutamente impraticabili...
 
Per chi possiede ricevitori con emulatori o cam dragon diablo ecc..,e un impianto motorizzato,la partita la potete vedere anche sul canale ukraino Megasport a 4°Ovest(Amos):icon_cool:
 
la guida tv di milan channel afferma il match coppa intercontinentale 2007

Quindi per tutti ripeto per tutti e visibile l'incontro
 
Ultima modifica:
Aggiornamento...Milan channel doveva trasmettere la differita della partita oggi alle 15 ma siccome quelli di MP non hanno voluto (secondo me perchè si sono resi conto di aver fatto un "buco nell'acqua" nel senso che non credo che molti abbiano acquistato la partita), trasmetterà stasera gli highlights dell'incontro alle 20 mentre venerdì alle 13:30 la differita integrale dell'incontro. Per la finale sono attese ulteriori comunicazioni_
 
forzagranata ha scritto:
quelli di MP non hanno voluto (secondo me perchè si sono resi conto di aver fatto un "buco nell'acqua" nel senso che non credo che molti abbiano acquistato la partita)

E chi compra le partite a quell'ora?

Tutta l'Italia è a lavorare... :D
 
Penso che chi ha un minimo di cervello abbia comprato l'intero pacchetto a 10 euro, piuttosto che aspettare e comprare la finale a 15 euro.... quindi penso siano pochissimi quelli che hanno comprato la singola partita di stamattina....
 
Indietro
Alto Basso