• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supercoppa Europea e Mondiale per Club

peter83 ha scritto:
Penso che chi ha un minimo di cervello abbia comprato l'intero pacchetto a 10 euro, piuttosto che aspettare e comprare la finale a 15 euro.... quindi penso siano pochissimi quelli che hanno comprato la singola partita di stamattina....
ma infatti io mi riferivo a tutta la manifestazione che non penso sia stata acquistata da molti_
 
alemargiotti ha scritto:
Io l'ho vista in streaming su cctv 5....
Io l'ho vista su MP (sono finalmente riuscito a spendere 10 dei 25 euro di credito che avevo) con una qualità video che il peggiore canale SKY in confronto sembra un HD.:sad: :sad: :sad:
E per carità di patria non dico nulla sul commento di Longhi:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Chissà quando troverò un'altra esclusiva:crybaby2: :crybaby2:
 
a chi interessasse, la replica della finale la danno alle 20,00 su Milan Channel.
 
ma possibile ?

ma possible che MP non venda la partita a Sky sul satellite con l'obbligo di trasmetterla solo in PPV , magari a 10 Euro ? Tanto è difficile che un abbonato Sky si porti a casa MP solo per questo evento....... Non mi pare tanto difficile questo mio ragionamento.....
 
kasper^ ha scritto:
lunedi son proprio curioso di vedere quante persone avran visto milan - boca

ma siamo sicuri che mediaset prende più soldi dagli abbonati a trasmetterla criptata invece che dalla pubblicità se la trasmetteva su canale 5?

non riesco a credere che se era su canale 5 non avrebbe avuto almeno 10 volte tanto di pubblico e che dalla pubblicità non si guadagni almeno 1 euro a spettatore ... che equivarrebbe ai 10 euro che costava tutto l'evento ...

dico stupidate?
oppure è tutta una mossa pubblicitaria per il DT?

chi si ricorda che canale trasmise Juventus rentino jrs?
 
pierrebi ha scritto:
ma siamo sicuri che mediaset prende più soldi dagli abbonati a trasmetterla criptata invece che dalla pubblicità se la trasmetteva su canale 5?

non riesco a credere che se era su canale 5 non avrebbe avuto almeno 10 volte tanto di pubblico e che dalla pubblicità non si guadagni almeno 1 euro a spettatore ... che equivarrebbe ai 10 euro che costava tutto l'evento ...

dico stupidate?
oppure è tutta una mossa pubblicitaria per il DT?

chi si ricorda che canale trasmise Juventus rentino jrs?
Hai ragione. Juventus-Argentinos Jrs lo vista live su canale5 (ho la vhs con la partita). Ma anke ultima volta del milan in questa coppa (nel 2003) dopo che ha vinto la coppa dei campioni battendo la mia juve :crybaby2: :crybaby2: Anke nel 2004-05-06 e andata in chiaro grazie a SportItalia.
 
Io farei un tentativo sui 26e e 7w: solitamente le emittenti arabe in chiaro non perdono i grandi(?) eventi.
In ogni caso, faccio appello al vostro buon cuore.
In un weekend caratterizzato dalla splendida iniziativa telethon, donate 15 euro a Galliani, che li destinerà alla ricerca medica sulle malattie ... di Ronaldo. :D
E se proprio siete in vena, donate il 5 per mille a Milan Lab, ormai allo stremo delle forze....:crybaby2:
 
pierrebi ha scritto:
ma siamo sicuri che mediaset prende più soldi dagli abbonati a trasmetterla criptata invece che dalla pubblicità se la trasmetteva su canale 5?

non riesco a credere che se era su canale 5 non avrebbe avuto almeno 10 volte tanto di pubblico e che dalla pubblicità non si guadagni almeno 1 euro a spettatore ... che equivarrebbe ai 10 euro che costava tutto l'evento ...

dico stupidate?
oppure è tutta una mossa pubblicitaria per il DT?

chi si ricorda che canale trasmise Juventus rentino jrs?

Mossa pubblicitaria..se così non fosse...grande buco nell'acqua ( e ben gli starebbe!!!)
 
A me sembra comunque strano che finora vada in onda solamente su quindici reti televisive nel mondo quando ad esempio Werder Brema-Bayer Leverkusen di Budesliga di sabato 16 dicembre 2007 ci saranno 17 televisioni

Forse veramente i diritti costano uno sproposito per una trasmissione mattutina

Saluti
 
Io invece credo che la manifestazione interessi in generale pochissimo milanisti a parte ovviamente.
 
Ero venuto su questo thread convinto di trovare qualche canale sicuro dove vedere la partita in chiaro... e invece...

Ho un impianto dual feed eutelsat/astra
 
Non capisco una parola di bosniaco, però mi sa che domani ci fanno il regalino!!! Mi sembra anche di averlo "sentito" dire (cioè, ho sentito che dicevano Milan-Boca Jrs) alla fine della telecronaca di Lazio-Juve. :D
Sembra dall'orario in differita di 1 ora, ma non si sa mai... magari hanno sbagliaato a fare il coto del fuso orario...

obn_teletext_15dic07.JPG
 
ricordatevi sempre che è FTA al momento il pacchetto albanese supersport sui 16E

sul canale 1 domattina la partita
...se regge
oggi superabbuffata di calcio internazionale

te kham xhan digitalb:)
 
Indietro
Alto Basso