Supercoppa Europea e Mondiale per Club

La Differita Su Milan Channel!!!

Le Partite Del Milan Del Mondiale Per Club Verranno Trasmesse In Differita Su Milan Channel Canale Rossonero Can.230

milanissimo ha scritto:
Le Partite Del Milan Del Mondiale Per Club Verranno Trasmesse In Differita Su Milan Channel Canale Rossonero Can.230
non si sa a che ora più o meno?

forzagranata ha scritto:
non si sa a che ora più o meno?

Speriamo subito dopo al termine della partita così mi isolo da mezzo mondo... :D

Per la finale non so come fare visto che mezzo mondo potrebbe farmi squilli al mio cellulare quando arriva un trionfo sportivo (tipo Italia Campione del Mondo, Milan Campione d'Europa, ecc.)... :lol:

Può darsi che 'sta partita la faranno vedere da qualche pub :)

Mondiale di club trasmesso anche da Sport + a 13 est, questa è una notizia incoraggiante, tale emittente trasmetterà anche semifinali e finali ovvero le partite in cui certamente sarà impegnato il Milan.

La notizia è presa da liveonsat.

Ciao a tutti da Piero da Roma.

Digirolamop ha scritto:
Mondiale di club trasmesso anche da Sport + a 13 est, questa è una notizia incoraggiante, tale emittente trasmetterà anche semifinali e finali ovvero le partite in cui certamente sarà impegnato il Milan.

Gli elenchi di televisioni che trasmetteranno questo evento sul satellite mi sembra ancora molto modesto. Nei prossimi giorni crescera'sicuramente e credo che chi possiede una motorizzata non avra'problema alcuno.

Su 13° E la vedo invece difficile

Saluti

Digirolamop ha scritto:

Sport + a 13 est, cioè su Hotbird? Magari...ma questo canale non mi pare di averlo mai visto su Hotbird...

forzagranata ha scritto:
Sport + a 13 est, cioè su Hotbird? Magari...ma questo canale non mi pare di averlo mai visto su Hotbird...

Manco io... forse volevano dire TPS Foot... :eusa_think:

In ogni caso questi canali sono criptati. Conviene pagare i 10 euro di Mediaset Premium :)

Terlizzi6 ha scritto:
Manco io... forse volevano dire TPS Foot... :eusa_think:

In ogni caso questi canali sono criptati. Conviene pagare i 10 euro di Mediaset Premium :)
ma va là...senza promozione io non la compro la tessera...e poi non dimenticare che le partite si giocano alle 11:30 di mattina quindi...un orario non propriamente "televisivo"...:D , dunque la differita su Milanchannel mi sta bene ma gradirei sapere a che ora ci sarà (non mi hanno risposto alla mail), che lo conosce in anticipo ce lo comunichi, grazie

forzagranata ha scritto:
ma va là...senza promozione io non la compro la tessera...e poi non dimenticare che le partite si giocano alle 11:30 di mattina quindi...un orario non propriamente "televisivo"...:D , dunque la differita su Milanchannel mi sta bene ma gradirei sapere a che ora ci sarà (non mi hanno risposto alla mail), che lo conosce in anticipo ce lo comunichi, grazie
Se vuoi ti potrò comunicare... il risultato:5eek: :5eek:
Scherzo

forzagranata ha scritto:

sia il 13 che il 16 in caso di 1o e 2o posto alle 15

andy83 ha scritto:
sia il 13 che il 16 in caso di 1o e 2o posto alle 15
domenica alle 15, in contemporanea con la A? ma non potevano metterla alle 17 con un "pò d'ingegno"...?

forzagranata ha scritto:
domenica alle 15, in contemporanea con la A? ma non potevano metterla alle 17 con un "pò d'ingegno"...?
Ma non sei MAIIIIII contento:eusa_think: :eusa_think:
Scusa ai milanisti di Milan Channel cosa vuoi che interessi il campionato, questa mediocre competizione italiana dove non riescono a eccellere; per loro adesso esiste solo il mondiale per club:badgrin: :badgrin: :badgrin:

goldsun ha scritto:
Ma non sei MAIIIIII contento:eusa_think: :eusa_think:
Scusa ai milanisti di Milan Channel cosa vuoi che interessi il campionato, questa mediocre competizione italiana dove non riescono a eccellere; per loro adesso esiste solo il mondiale per club:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Bisogna tenere presente che la differita della partita va a coprire il buco dovuto al rinvio della partita di campionato, quindi il palinsesto dovrebbe restare tale e quale quello di ogni Domenica.
E poi, non penso proprio che se la mettessero alle 17 per non sovrapporla al campionato (e poi perchè? E' su Milan Channel, non su Sky Sport...) si riuscirebbe ad arrivare all'inizio senza sapere il risultato...:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Bisogna tenere presente che la differita della partita va a coprire il buco dovuto al rinvio della partita di campionato, quindi il palinsesto dovrebbe restare tale e quale quello di ogni Domenica.
E poi, non penso proprio che se la mettessero alle 17 per non sovrapporla al campionato (e poi perchè? E' su Milan Channel, non su Sky Sport...) si riuscirebbe ad arrivare all'inizio senza sapere il risultato...:eusa_whistle:

Quanto interesse per la finale 3°/4°posto:lol:

Date troppo per scontato che Sepahan, Waitakere United e Urawa Red Diamonds siano piu'deboli del Milan. Non vi fate trarre in inganno da nomi che sembrano degni di Holly e Benji (chi ha qualche anno se li ricordera'). Si tratta di squadroni

Saluti

gigio82 ha scritto:
e perchè secondo te alle 15 non si saprà cmq il risultato se la partita finisce alle 13:15 circa (la finale per il 1 e 2 posto) ?...quindi tanto valeva secondo me metterla alle 17 essendo sempre e cmq una differita...

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
e perchè secondo te alle 15 non si saprà cmq il risultato se la partita finisce alle 13:15 circa (la finale per il 1 e 2 posto) ?...quindi tanto valeva secondo me metterla alle 17 essendo sempre e cmq una differita...
Se il milan vince la finale, su millan channel qualcosa la farano prima-durate e dopo la partita, avete visto che schifo di canale si tratta??

fta ma solo in banda c!!!

Chi di voi ha una microforata di 3 metri circa?

Quindi per gli umani tutti canali criptati!!!!!!

e chi non ha apriscatole non vede .........

Ciao da Piero.

Indietro
Alto Basso