• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supercoppa Europea e Mondiale per Club

Progressive ha scritto:
Sì è vero da punto di vista economico meglio ora però a me fà schifo guardar la partita su sky per esempio sapendo che anche mediaset premium sempre per es la trasmette.
Personalmente si svaluta quanto ho pagato...

Punti di vista, a me interessa vedere la partita...
cmq quanto hai pagato si svaluterebbe di più se sky trasmettesse solo il 50% delle partite in esclusiva ed il resto andasse solo su MP :badgrin:
 
pietro89 ha scritto:
anke se le partite sono trattate in modo diverso su sky, una qualità maggiore del servizio, secondo me...

Le riprese dovrebbero essere le stesse
Per quanto riguarda i telecronisti sky è un po' meglio sì, niente che faccia poi così tanto la differenza però, almeno secondo me
 
Gisko77 ha scritto:
Le riprese dovrebbero essere le stesse
Per quanto riguarda i telecronisti sky è un po' meglio sì, niente che faccia poi così tanto la differenza però, almeno secondo me
Il mondo è bello perché ognuno ha le sue idee.
Le riprese sono le stesse è vero , ma per quanto riguarda le telecronache preferisco il peggiore di SKY (Di Marzio tanto per fare un nome:lol: :lol: ) a chiunque di Mediaset (ma anche RAI e La 7).
 
goldsun ha scritto:
Il mondo è bello perché ognuno ha le sue idee.
Le riprese sono le stesse è vero , ma per quanto riguarda le telecronache preferisco il peggiore di SKY (Di Marzio tanto per fare un nome:lol: :lol: ) a chiunque di Mediaset (ma anche RAI e La 7).

Sì l'ho detto, sky ha telecronisti migliori.
Quello che volevo dire è che a parità di offerta, almeno secondo me, non è una cosa che faccia poi così tanto la differenza e probabilmente se fosse solo per il calcio punterei a chi mi fa spendere meno, anche se con telecronisti peggiori, tanto una partita so guardarmela anche senza commento :lol:
 
infatti sky si ha anke per guardare altro, non solo il calcio italiano...
 
Progressive ha scritto:
Io sinceramente l'ho preso per il calcio... ovviamente per la qualità offerta! avendo anche musica e altro tanto meglio.
Io invece, pur guardando soprattutto sport, l'ho per il complesso dell'offerta; è per questo che, pur criticando alcune scelte editoriali, non penso neppure lontanamente a cambiare, anche perché l'alternativa per ora non c'è.
Ma qui stiamo andando OT
 
Secondo me se il Milan andrà avanti nel Mondiale per Club,una diretta su Canale 5,ci scappa (anche per rientrare dei soldi con gli investitori pubblicitari) una finale di Intercontinentale fa sempre la domenica mattina sugli 11 milioni di telespettatori quando gioca un'italiana.
 
Progressive ha scritto:
Ma se 3 mesi prima viene annunciato su premium cioè piattaforma a pagamento è assurdo che poi alla fine lo danno su canale 5...
Mai dire mai quando c'è di mezzo il berlusca
 
Sono andato a controllare, l'ultima intercontinentale del Milan fece su Canale5 8 milioni (7 nei tempi regolamentari) quindi penso anche io che le partite del Milan le facciano vedere in chiaro, non sò quanto abbiano pagato i diritti però comunque buttare un ascolto così non avrebbe senso... Sul lato del digitale comunque possono benissimo dire che tutto il mondiale per club è solo su Mediaset Premium visto che solo qui farebbero vedere tutte le partite della competizione
 
=Matteo82= ha scritto:
Sul lato del digitale comunque possono benissimo dire che tutto il mondiale per club è solo su Mediaset Premium visto che solo qui farebbero vedere tutte le partite della competizione
Quindi immagino che non ti perderai la sfida tra i campioni dell'Oceania e quelli dell'Asia in uno dei turni preliminari:badgrin:
 
Se sono a casa le guarderò anche se non con molto interesse... Comunque seguirò anche le 2 partite del Milan con il commento di Pellegatti
 
mop invalido ha scritto:
Il mondiale per club (ex Coppa Intercontinentale) è su LA7.
mop_invalido, sei caldamente invitato a citare la fonte di questo tuo molto presunto 'scoop', poiché è altamente improbabile che sia proprio La7 (generalista o digitale?) a trasmettere il Mondiale per Club che sul terrestre è già stato acquistato da Mediaset Premium.
 
GIOSCO ha scritto:
mop_invalido, sei caldamente invitato a citare la fonte di questo tuo molto presunto 'scoop', poiché è altamente improbabile che sia proprio La7 (generalista o digitale?) a trasmettere il Mondiale per Club che sul terrestre è già stato acquistato da Mediaset Premium.
potrebbe essere in analogico anche perchè con il ritorno di Pastorin pare che l'emittente voglia anche acquisire tutte le partite delle italiane in Uefa quindi quest'ipotesi non è da scartare secondo me_
 
Indietro
Alto Basso