Supercoppa europea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tematobrasca

Digital-Forum Senior
Ma si vede sia col pacchetto calcio che con sport?
Quando mi sono abbonato ho letto che chi ha calcio non vede i canali sport ma ho visto che le partite di champions le hanno trasmesse sui canali calcio che hanno dunque bloccato, come mai?

Solo con il pacchetto sport, i canali calcio vengono usati a turno per il campionato di serie A e B e per la champions se uno non ha i ticket o gli abbonamenti a seconda dei casi trovera' un avviso di fare l'abbonamento adeguato.

tematobrasca ha scritto:
Ma si vede sia col pacchetto calcio che con sport?
Quando mi sono abbonato ho letto che chi ha calcio non vede i canali sport ma ho visto che le partite di champions le hanno trasmesse sui canali calcio che hanno dunque bloccato, come mai?
La Supercoppa di stasera si vede anche con il pacchetto Calcio: la trovi sul canale 205, Sky Supercalcio :)

GIOSCO ha scritto:
La Supercoppa di stasera si vede anche con il pacchetto Calcio: la trovi sul canale 205, Sky Supercalcio :)

ah ecco meno male, mentre stavo guardando un po' il programma delle partite estere, anche se vengono trasmesse sui canali sport saranno dunque visibili a me che ho solo il pacchetto calcio giusto?

tematobrasca ha scritto:
ah ecco meno male, mentre stavo guardando un po' il programma delle partite estere, anche se vengono trasmesse sui canali sport saranno dunque visibili a me che ho solo il pacchetto calcio giusto?
Le partite estere le puoi vedere solo su Supercalcio (can. 205) o sui canali Calcio (dal 251 in poi). I canali Sport ti saranno sempre chiusi.

GIOSCO ha scritto:
Le partite estere le puoi vedere solo su Supercalcio (can. 205) o sui canali Calcio (dal 251 in poi). I canali Sport ti saranno sempre chiusi.

ok, un'ultima domanda, Sport Active su che canale è?

sport active è un servizio interattivo accessibile dai canali Sport, supercalcio e dai canali calcio (solo durante le partite x questi ultimi) premendo il tasto verde sul telecomando.

skyman ha scritto:
sport active è un servizio interattivo accessibile dai canali Sport, supercalcio e dai canali calcio (solo durante le partite x questi ultimi) premendo il tasto verde sul telecomando.

perfetto, grazie

raga stavo vedendo su premium c'erano i due di sky che sono passati a premium :D mi ricordo ai mondiali che c'era quello li a commentare :D

snakers09 ha scritto:
raga stavo vedendo su premium c'erano i due di sky che sono passati a premium :D mi ricordo ai mondiali che c'era quello li a commentare :D

che fine che hanno fatto,mi fanno anche un pò pena.Contenti loro.....

dado88 ha scritto:
Come al solito sarà meglio quello Rai :D

come al solito meglio sky,su rai la partita era upscalata :D
raiHD sempre peggio da quest'estate...

comunque almeno a me mi è sembrato che la telecronaca sia stata un po' pro inter sopratutto quando ha segnato l'atletico... no entusiasmo... quasi gli dava fastidio che veva segnato.. detto questo almeno il risultato ha certificato la seconda squadra di milano..per quella che è ma questo è ot...scusatemi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso