Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nolucarino ha scritto:ma allora si è capito cosa era sta benedetta superdefinizione e soprattutto chi riguarda ?
peppexxx ha scritto:ho notato che nel servizio active tasto verde sul canale skysport24 ci stanno solo le partite di domenica in hd cioè anticipi posticipo e le 2 del pomeriggio che verrano trasmesse su skyposrt hd 1 e 2 le altre nn si sono come mai?
La superdefinizione è l'upscaling in HD, cioè segnali SD convertiti in HD, e dovrebbe riguardare eventi come il basket ed il volley.lucarino ha scritto:ma allora si è capito cosa era sta benedetta superdefinizione e soprattutto chi riguarda ?
In effetti.....semolato ha scritto:E se la buona Ilaria, leggendo dal gobbo, dopo aver letto "Le partite X e Y saranno trasmesse in HD" avesse dato una sua interpretazione personale di "le altre gare saranno tutte trasmesse in SD" traducendo quel a lei ignoto (non essendo brand di scarpa con tacco) "SD" con "SuperDefinizione"?
Si starebbe ragionando del nulla. Ma... tutto questo ragionare di definizione a fronte di 4 parole non fa un po' a ****otti con l'assioma "al cliente Sky non importa nulla della qualità" (simile al più diffuso "la terra è piatta" quanto a veridicità e fondatezza)?
ispettoremax ha scritto:Stasera è la serata peggiore per i canali calcio: forse ciò che l'Ilaria ha letto domenica alle 14.50 non era "tutti i match in SuperDefinizione" ma "tutti i match in SuperQuadrettone" (stante la contemporaneità).
Max
Io tutto perfetto, nessuno "macroblocco" su HD2imperatore666 ha scritto:io all'inizio ho avuto dei problemi di macroblocchi sui canali HD
imperatore666 ha scritto:fortuna che la formula1 va in ferie da domenica... forse avremmo un po' di qualità in più sul resto dei canali![]()
mralby ha scritto:si riferisce al fatto che la domenica pomeriggio, senza i canali interattivi della f1, si viene a liberare un pò di banda utile per la serie a..da quello che ho capito![]()