Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno trovato attori davvero somiglianti.Da appassionato di viaggi nel tempo figuriamoci se non mi è piaciuto questo episodio![]()
Hanno trovato attori davvero somiglianti.![]()
Esatto.Con questo viaggio temporale come è possibile che poi Supergirl non si ricordi niente?Ma il ragazzo afroamericano di Kara chi diavolo è nel presente,visto che sa dei suoi poteri,non era la sola sorella/genitori adottivi a saperlo?Vero, soprattutto per Kara Danvers![]()
Esatto.Con questo viaggio temporale come è possibile che poi Supergirl non si ricordi niente?Ma il ragazzo afroamericano di Kara chi diavolo è nel presente,visto che sa dei suoi poteri,non era la sola sorella/genitori adottivi a saperlo?![]()
Va be vediamo dove vanno a parare.Chi sia quel ragazzo del liceo di Kara non ne ho idea e me lo sono domandato pure io.
Gli effetti di questo viaggio nel tempo li avremo, presumo, quando torneranno al presente, non ora che sono nel 2009![]()
vi consiglio un ripasso, gli attori giovani sono già stati tutti presentati, tre stagioni fa, compreso kenny
https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Supergirl_(terza_stagione)#Midvale
Che strano pero' che l'unico a sapere dei poteri di Kara è morto.vi consiglio un ripasso, gli attori giovani sono già stati tutti presentati, tre stagioni fa, compreso kenny
https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Supergirl_(terza_stagione)#Midvale
Seconda parte del viaggio nel tempo non male![]()
... io invece spero in un gran finale . Non è che sia tanto meglio questa e
Ok fatto pulizia![]()
Stanno raschiano il barile delle idee,infatti è l'ultima stagione,peccato perchè le prime 4 stagione erano belle poi hanno incominciato a parlare di argomenti vedi ecologia/minoranze ecc.che hanno poco a che fare con il mondo DC.Episodio propio brutto.
A sto punto non vedo l'ora che termina.
Stagione peggio di quella precedente, mi ha delusa
Stanno raschiano il barile delle idee,infatti è l'ultima stagione,peccato perchè le prime 4 stagione erano belle poi hanno incominciato a parlare di argomenti vedi ecologia/minoranze ecc.che hanno poco a che fare con il mondo DC.![]()
Non è colpa sua se la fanno passare per scemetta/stupidina,recita un copione stupidotto,speriamo almeno in un finale all'altezza.Ma Lutor dove diavolo è finito??Niente action.
Niente cattivi.
Poi se devo essere sincera melissa benoist non sa più recitare la parte di supergirl