Oddio scusate non sapevo fosse uno spoiler. Sapete che non è da me.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Si non male come serie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oddio scusate non sapevo fosse uno spoiler. Sapete che non è da me.
Siciliana75 dove sei?
Viste le due puntate?
Bel colpo di scena finale![]()
L'ultima scena mi sa che ha a che fare con il crossover con The Flash,mi confermate?Eccomiiii . L'ho appena visto. Bellissimooooo.. Che colpo di scena. A me questa serie mi piace da impazzire
L'ultima scena mi sa che ha a che fare con il crossover con The Flash,mi confermate?![]()
Non vedo l'ora di vedere Barry alias The Flash confrontarsi con Supergirl.Spero che tutti quelli che hanno seguito The Flash guardino sabato prossimo l'episodio 1x18 di Supergirl.Davvero un'episodio stuzzicante per gli amanti delle due serie.Bhe, ora che mi ci fai pensare, potrebbe anche starci.
Non vedo l'ora di vedere Barry alias The Flash confrontarsi con Supergirl.Spero che tutti quelli che hanno seguito The Flash guardino sabato prossimo l'episodio 1x18 di Supergirl.Davvero un'episodio stuzzicante per gli amanti delle due serie.![]()
Si, finisce sabato prossimo.
Si puo' anche registrare.........Conoscendo il popolo italiano,sabato sera si guarderà un altro canale.....
Sima gli ultimi tre episodi li fanno tutti sabato sera?
Si puo' anche registrare.........![]()
Si
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
#Alert #Supergirl 1 luglio: Roma - Isola del Cinema - Cinelab
anteprima episodi 19 e 20
Ingresso gratuito a partire dalle 21.30 sino ad esaurimento posti
fonte: pagina fb di Premium Action