Supergirl - su Premium Action dal 2/04/2016

Lol, non la sapevo questa cosa. A questo punto avrebbero dovuto trasmettere il 18 sabato scorso, cosi da dare un senso all'evento di stasera.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Bello l'episodio con The Flash! :)
Allora, fatemi capire, visto che Supergirl è di un'altra terra, se The Flash è su terra 1, Zoom e compagnia sono di terra 2, National City è terra 3? :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Su play caricati episodi 18 e 20 ma hanno saltato il 19. Spero,sistemino il prima possibile.

Segnalato

Comunque ottime 3 puntate le ho recuperate sul POD

Bel finale di stagione, chissa chi è alla fine :)

Come è già stato scritto e segnalato, ho visto che ci sono gli episodi 18 e 20, mi chiedevo se il 19manca, oppure il 20 è un doppio episodio??

Manca il 19 speriamo risolvano presto. Non conosco neanche gli orari delle repliche

Quello con Flash è il 18?
Non ho mai visto Supergirl ma quasi quasi questo crossover me lo guardo :D

Sì è il 18, guardalo tranquillamente, così capisci anche quando è finito lì a Central City ;)

Ho visto il 18 e il 20 e credo comunque di aver perso poco.....comunque appena arriva guardo anche il 19.....
Il finale, che dire, non sono un fan della famiglia felice e dei "tivoglio bene" continui.....ma in questo contesto( per contesto intendo il trend del serial), e in definitiva posso mettere Supergirl nel mazzo: Serie buona.....

Stasera volevo vedere l'episodio 19 ma ancora niente su Play. Non nascondo un certo fastidio :(

Ho dato un'occhiata veloce dall'app sul cellulare, ma a me c'è il 19. Poi non so se effettivamente il contenuto è quello, ma come forma c'è.

Con la app del mio I Phone salta dal 18 terre infinite al 20 finale di stagione l'ultimo sacrificio. Stamattina occhiata veloce sulla TV Samsung e idem. Boh

La situazione episodio 19 è la seguente:
Presente sul mio lumia 830( windows phone 10) ma ancora assente su android e anche su pc windows10, sia da broswer che da app....

Indietro
Alto Basso