• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Superman & Lois - dal 16/07/2022 su Italia 1

Come da calcoli, la seconda stagione arriverà dal 5 Novembre con sole due puntate precedute dal finale della prima. La stagione ha 15 episodi quindi prima o poi dovranno mandarne 2 o 4 per non trovarsi con una sola puntata da mandare in onda nell’ultimo giorno di trasmissione.
 
Come da calcoli, la seconda stagione arriverà dal 5 Novembre con sole due puntate precedute dal finale della prima. La stagione ha 15 episodi quindi prima o poi dovranno mandarne 2 o 4 per non trovarsi con una sola puntata da mandare in onda nell’ultimo giorno di trasmissione.

secondo me lo accoppiano con un'altra serie
 
Come da calcoli, la seconda stagione arriverà dal 5 Novembre con sole due puntate precedute dal finale della prima. La stagione ha 15 episodi quindi prima o poi dovranno mandarne 2 o 4 per non trovarsi con una sola puntata da mandare in onda nell’ultimo giorno di trasmissione.

Non si pongono alcun problema. Quando arriverà il giorno preciso faranno l’ultimo episodio e poi sotto con altri due episodi di altro.
Io registro tutto e guarderò un episodio a settimana, tanto la stagione successiva andrà in onda chissà fra quanti mesi (anni) :D
 
Si hanno notizie se la seconda stagione andrà ondemand su infinity e anche su sky ondemand come è stato per la prima stagione??:eusa_think:Se ci sono dubbi che andrà solo in lineare devo fare un backup con il decoder tivusat.:eusa_think:
 
Superman & Lois - dal 16/07/2022 su Italia 1

Ragazzi siete pronti?

Spero sarà disponibile on demand e che questa volta gli episodi sono giusti.
 
Primi 2 episodi della seconda stagione già disponibili su infinity non ho ancora controllato l'ondemand di sky.:)Bene,allora siamo a posto.:):):)P.s.sono presenti anche sull'ondemand di sky,solita scadenza settimanale.Adesso ho 4 copie della serie,sull'ondemand di sky,infinity,registrazione su tivusat lineare e my sky lineare.:)Dimenticavo epg perfettamente precisa al secondo.Brava mediaset è cosi che si lavora.:)
 
Ultima modifica:
Io vado tranquillo ad un episodio a settimana. Purtroppo causa scadenze assurde dovrò guardare dal lineare, ma va bene lo stesso così.
Visto che la terza sarà o in estate oppure tra un anno, finirla troppo presto lo trovo inutile
 
Superman & Lois - dal 16/07/2022 su Italia 1

Ieri sera su Sky on Demand neanche c’erano ed erano sbagliati perché hanno scritto stagione 1 episodio 1 e stagione 1 episodio 2

Ho appena verificato su sky mi pare siano giusti.

Non hanno i titoli peró, ma sono esatti.
 
Ultima modifica:
Ho appena verificato su sky mi pare siano giusti.

Non hanno i titoli peró, ma sono esatti.

Si ci sono ma bisogna passare per il menù dove c’è Mediaset Play, altrimenti non lo trova.
Scadenza di 7 giorni, come al solito.
Io vado dal lineare con uno a settimana però :)
 
Si ci sono ma bisogna passare per il menù dove c’è Mediaset Play, altrimenti non lo trova.
Scadenza di 7 giorni, come al solito.
Io vado dal lineare con uno a settimana però :)

E lo so

Ma gli episodi sono soltanto due ?

Chiedo perchè ieri ho visto che è iniziato alle 14 e qualcosa ed è finito alle 18:20
 
E lo so

Ma gli episodi sono soltanto due ?

Chiedo perchè ieri ho visto che è iniziato alle 14 e qualcosa ed è finito alle 18:20

Da settimana prossima ci saranno 3 episodi di fila il sabato.
È una stagione di 15 episodi, la prossima andrà su CW non prima di gennaio, quindi zero fretta a guardarla questa stagione :)
 
Bah, la vecchia sicurezza della videoregistrazione e si va sul sicuro, l' unica differenza e' che al posto della VHS registra su hdisk.
Comunque le ho viste ieri sera le puntate di Sabato, come inizio non male, spero non mandino in pensione il fratello rivale
 
Indietro
Alto Basso