The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Sono le repliche della prima stagione.
si ho visto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono le repliche della prima stagione.
Come da calcoli, la seconda stagione arriverà dal 5 Novembre con sole due puntate precedute dal finale della prima. La stagione ha 15 episodi quindi prima o poi dovranno mandarne 2 o 4 per non trovarsi con una sola puntata da mandare in onda nell’ultimo giorno di trasmissione.
Come da calcoli, la seconda stagione arriverà dal 5 Novembre con sole due puntate precedute dal finale della prima. La stagione ha 15 episodi quindi prima o poi dovranno mandarne 2 o 4 per non trovarsi con una sola puntata da mandare in onda nell’ultimo giorno di trasmissione.
Ragazzi siete pronti? [emoji4]
Spero sarà disponibile on demand e che questa volta gli episodi sono giusti.
Pronto con la registrazione sul lineare sia su my sky che tivusat,se saranno ondemand sarà un bene per tutti,speriamo.Ragazzi siete pronti? [emoji4]
Spero sarà disponibile on demand e che questa volta gli episodi sono giusti.
Su Infinity erano nel giusto ordineL'ordine è giusto su on demand?
La prima erano sballati
L'ordine è giusto su on demand?
La prima erano sballati
Ieri sera su Sky on Demand neanche c’erano ed erano sbagliati perché hanno scritto stagione 1 episodio 1 e stagione 1 episodio 2
Ho appena verificato su sky mi pare siano giusti.
Non hanno i titoli peró, ma sono esatti.
Si ci sono ma bisogna passare per il menù dove c’è Mediaset Play, altrimenti non lo trova.
Scadenza di 7 giorni, come al solito.
Io vado dal lineare con uno a settimana però![]()
E lo so [emoji4]
Ma gli episodi sono soltanto due ?
Chiedo perchè ieri ho visto che è iniziato alle 14 e qualcosa ed è finito alle 18:20 [emoji848]