Supertennis sul digitale?

• Creatore Discussione Creatore Discussione danx
  • Data di inizio Data di inizio

danx

Digital-Forum Junior Plus
Volevo chiedere a chi ne sa più di me se è possibile in futuro o se è in programma l'approdo del canale della federazione italiana tennis anche sul digitale terrestre? se ne è parlato? avete notizie? è da escludere? Grazie.

E' già approdato Supertennis, ad esempio in Piemonte è sul Mux locale di Rete7. Varia da regione a regione

danx ha scritto:
in puglia (bari)quando potrebbe arrivare?
hanno detto che seguiranno il calendario dello switch-off nazionale,anche perchè allo switch-off ci saranno parecchi mux vuoti;)

semplicemente ha scritto:
Ma qui in Campania ancora non lo riceviamo :crybaby2:
ci stanno lavorando.Tra l'altro vista l'assenza di spot pubblicitari(quelli della FIT non lo sono) vorrebbero proporre alle locali di inserire le loro pubblicità e quindi guadagnano direttamente loro...

Interessante una sorta di syndIcation dunque :eusa_think:

Di sicuro un buon incentivo per le tv locali ad inserirle nei loro mux

danx ha scritto:
ma è già visibile? in puglia (bari)quando potrebbe arrivare?
anche se la puglia non è riportata nella notizia trascritta sul portale come una delle regioni in cui è visibile supertennis volevo far notare che è sintonizzabile all'interno del mux di telenorba sul ch D ;)

giollo63 ha scritto:
anche se la puglia non è riportata nella notizia trascritta sul portale come una delle regioni in cui è visibile supertennis volevo far notare che è sintonizzabile all'interno del mux di telenorba sul ch D ;)

Non comprendo questa scelta di Telenorba di inserirlo solo nel mux del ch D e non negli altri...

M. Daniele ha scritto:
Non comprendo questa scelta di Telenorba di inserirlo solo nel mux del ch D e non negli altri...

Daniele, in pratica Telenorba ha aperto il secondo mux. I canali ospitati ed ospitandi aumentano e, per ragioni di spazio, è stato meglio duplicare. Io Telenorba lo aggancio sul D e sul 61 (non sul 21), quindi becco entrambi i mux Speriamo, a questo punto, che arrivi "Cielo", come su altri mux locali d'Italia. Ora lo spazio c'è!

paolo68 ha scritto:
Daniele, in pratica Telenorba ha aperto il secondo mux. I canali ospitati ed ospitandi aumentano e, per ragioni di spazio, è stato meglio duplicare. Io Telenorba lo aggancio sul D e sul 61 (non sul 21), quindi becco entrambi i mux Speriamo, a questo punto, che arrivi "Cielo", come su altri mux locali d'Italia. Ora lo spazio c'è!

Nella mia zona ricevo due mux di Telenorba...uno sul 44 e uno sul 52...lo possono creare il secondo mux no?

Era tanto tempo che non seguivo la Coppa Davis! Grazie a questo canale mi sono "rifatto gli occhi" e poi gli Internazionali d'Italia! Ma ci saranno anche gli altri tornei tipo Roland Garros e Wimbledon?

paolo68 ha scritto:

strano....io prendo il mux telenorba7, il mux telenorba8 e il mux telepuglia9 e sono uguali tra loro...tutti da trazzonara!!

Indietro
Alto Basso