svchost.exe all'avvio utilizza 100% CPU...

ANDREMALES ha scritto:
boh... io non lo vedo quel menù...
ecco cosa mi appare (con due browser differenti):

ho "svelato l'arcano" aprendo la tua immagine...praticamente cliccando sul link a me rimanda a http://www.update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/default.aspx?ln=it
mentre a te su http://www.update.microsoft.com/windowsupdate/v6/thanks.aspx?ln=it&&thankspage=5;ho inserito manualmente quest'ultimo indirizzo nella barra url e mi si apre questa schermata:

il bello è che io ho internet explorer 7 (l'8 ho provato ma non va per niente), quindi sono ben all'interno dei requisiti richiesti...ti chiedo per favore se puoi darmi una mano...ciao

______________________________________________________________________________________

EDIT ore 15:58...può essere un mancato riconoscimento del browser dovuto al firewall o...dico una cavolata?

Ultima modifica:
a beneficio di chi ha il mio stesso problema con gli autoupdate di windows, comunico di aver TROVATO LA SOLUZIONE! :headbang:

1) start --> esegui --> scrivere: services.msc --> tasto dx su "Aggiornamenti automatici" --> arresta --> nuovamente tasto dx --> proprietà --> Tipo di avvio : Disabilitato

2) start --> pannello di controllo --> doppio click su Aggiornamenti automatici --> selezionare Disattiva aggiornamenti automatici

3) sempre in pannello di controllo --> doppio click su Centro sicurezza pc --> nel riquadro a sinistra cliccare su Cambiare la modalità... --> deselezionare Aggiornamenti automatici

4) chiudere tutte le finestre e riavviare

P.S. se comunque volete un pc aggiornato cercate in rete ed esistono ottime alternative a windows update, totalmente legali e meglio gestibili...ciao!

P.P.S. ANDREMALES, perchè a un certo punto non mi hai più risposto?

phc88 ha scritto:
P.P.S. ANDREMALES, perchè a un certo punto non mi hai più risposto?

non ho la notifica automatica di nuovo intervento, e mi sono semplicemente scordato del thread.
Sono contento che tu abbia risolto ;)

ANDREMALES ha scritto:
non ho la notifica automatica di nuovo intervento, e mi sono semplicemente scordato del thread.
Sono contento che tu abbia risolto ;)

ok, no problem ;)

Indietro
Alto Basso