Progressive
Digital-Forum Platinum Master
liebherr ha scritto:Ricevi Mantova Tv da verona sul canale 64 perchè c'è stato uno scambio ossia il gruppo di Mantova tv (puntomedia) ha scambiato il 52 da modena ex telemodena (ora mux 1 mediaset) con il canale 64 da torricelle ex sporitalia
Poi come era prima quel 64 non arrivava lì da tè ma quelli di mantova Tv hanno rifatto i pannelli da qualche settimana ed ecco perchè riesci a riceverlo non so con quale qualità
Dovrebbe ormai iniziare ad arrivarti anche Telemantova(l'altra tv di mantova legata a telearena) sul 65 perchè anche loro avevano in programma di aumentare fino a tutta la provincia il loro canale 65 che trasmette da poco fuori mantova ma lì da tè è in linea con gli altri impianti da verona
Rai 3 lombardia da tè è ricevibile con ottima qualità dal monte penice sul canale 35 in analogico
ma devi fare lavori all'antenna oppure lo puoi beccare con una antenna da interni visto che è abbastanza potente ancora anche lì da te
Mantova Tv lo ricevo bene mentre Telemantova (canale 65) la qualità non è perfetta ma quanto meno accettabile.
Per ora ricevo Rai 3 veneto
Cmq sul canale 35 non ricevo nulla! sul 32 ho Rai 3 nazionale e sul 36 ho canale 5.
Per Antenna 3 normale sai dirmi se posso riceverlo?