switch 8x1 Diseqc 1.2 & Dream 600

Renatovi

Digital-Forum Senior
ciao a tutti, ho la dream 600, ho trovato nella mia zona uno switch 8x1 Diseqc 1.2 di marca Centauri.. prima di acquistarlo ..vorrei sapere se questo switch va bene con il dream 600?..grazie!

*sono intenzionato in acquistare anche il disco duro..qualle mi consigliate e dove lo posso prendere on line..o in prov. di varese..grazie dinuovo!

saluti

Ultima modifica:
mah, per lo switch non ti so aiutare, ma per il disco duro :D puoi acquistarlo anche in qualche catena tipo mediaworld o expert. Non costano molto. Io ad esempio lo trovato presso le corti, un Samsung da 80 giga.

JEEG72 ha scritto:
mah, per lo switch non ti so aiutare, ma per il disco duro :D puoi acquistarlo anche in qualche catena tipo mediaworld o expert. Non costano molto. Io ad esempio lo trovato presso le corti, un Samsung da 80 giga.
Grazie!..mi potresti dare le caratteristiche tipo di quanti giri rpm e modello so che deve essere di formatto 2.5"..grazie dinuovo.:icon_bounce:

certo, è un 2,5" ed è un 5400 rpm e funziona benissimo. Per la formattazione, una volta che lo hai inserito nel dream, c'è una apposita funzione. Un'altra cosa, il 600 ha qualche problemino con le registrazioni sui canali codificati, però questo è un discorso un po' più ampio. Dipende da che tipo di emu utilizzi.
Ciao

JEEG72 ha scritto:
certo, è un 2,5" ed è un 5400 rpm e funziona benissimo. Per la formattazione, una volta che lo hai inserito nel dream, c'è una apposita funzione. Un'altra cosa, il 600 ha qualche problemino con le registrazioni sui canali codificati, però questo è un discorso un po' più ampio. Dipende da che tipo di emu utilizzi.
Ciao
Perfetta l'informazione! uso cccam con imagine gemini 4.4..spero che vada bene!
ti ringrazio tantissimo!
saluti

Indietro
Alto Basso