guspinidtt
Digital-Forum Junior Plus
vedremo domani se saranno di gioa o di tristezza 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
REDNEX ha scritto:Se l'Uomo di Cologno(Ercolino) si ci mette di puntiglio come solo
lui sa fare aspettatevi qualche Corriere che vi fa qualche bella
consegna!!![]()
vianello_85 ha scritto:Sei un tipo che si accontenta di poco... vero babbacall![]()
Intanto sarei contento di vedere che lo swich off, da voi lì in Sardegna vadi a buon fine![]()
m4ybe ha scritto:sono laccrime di gioia?![]()
babbacall ha scritto:Si si Ercolino tu che sei un tipo importante, segnala che due utenti (seri e perbene, preparati in materia tecnologica e onesti) sardi di nome m4ybe e babbacall parteciperebbero ad una sperimentazione HD se gli forniscono TV HD ready e ricevitore.
Io scriverei loro tutte le recensioni che vogliono![]()
babbacall ha scritto:Lo switch-off è alle 3 Rednex, ci si becca qui promesso !![]()
babbacall ha scritto:Ok! Io ci sto, anche perchè devo scrivere al Pc la tesi... quindi lavoro stanotte e mi sveglio tardi la mattina...
Ogni tanto dopo la mezzanotte vado al TV a vedere come vanno le cose![]()
Comunque per ora tutto regolarissimo:
i canali che si vedevano in analogico sono rimasti tutti in analgico e nessuna apparizione/sparizione di canali sul DTT
babbacall ha scritto:No no se non ci sei vengo in motoscafo a Palermo a svegliarti![]()
Tranquillo gli aggiornamenti li scrivo nel post anche se non c'è nessuno in modo tale che domani comunque di primo mattino li possa leggere chiunque![]()
babbacall ha scritto:Comunque per ora tutto regolarissimo:
i canali che si vedevano in analogico sono rimasti tutti in analgico e nessuna apparizione/sparizione di canali sul DTT