Switch Off a Cagliari dal 1° Marzo 2007/Sardegna Marzo 2008

REDNEX ha scritto:
Se l'Uomo di Cologno(Ercolino) si ci mette di puntiglio come solo
lui sa fare aspettatevi qualche Corriere che vi fa qualche bella
consegna!!:D:lol::D

Wow ! Ehi vogliamo pure due porsche (pinze gialle che a quanto pare sono una versione particolarmente costosa) allora !

Sei un tipo che si accontenta di poco... vero babbacall :lol: :lol:

Intanto sarei contento di vedere che lo swich off, da voi lì in Sardegna vadi a buon fine :)

babbacall ha scritto:
Si si Ercolino tu che sei un tipo importante, segnala che due utenti (seri e perbene, preparati in materia tecnologica e onesti) sardi di nome m4ybe e babbacall parteciperebbero ad una sperimentazione HD se gli forniscono TV HD ready e ricevitore.

Io scriverei loro tutte le recensioni che vogliono :D

Partecipo anche io, sempre da Kasteddu, e il tv full hd ce l'ho già, quindi mi forniscano solo il decoder..... ;););)

babbacall ha scritto:
Lo switch-off è alle 3 Rednex, ci si becca qui promesso ! :)

Già vero ..non avevo messo in conto il fusorario!!:lol::D
se mi dite che ci siete io mi faccio trovare ..che dite?!;)

Ok! Io ci sto, anche perchè devo scrivere al Pc la tesi... quindi lavoro stanotte e mi sveglio tardi la mattina...

Ogni tanto dopo la mezzanotte vado al TV a vedere come vanno le cose :)

Comunque per ora tutto regolarissimo:

i canali che si vedevano in analogico sono rimasti tutti in analgico e nessuna apparizione/sparizione di canali sul DTT

babbacall ha scritto:
Ok! Io ci sto, anche perchè devo scrivere al Pc la tesi... quindi lavoro stanotte e mi sveglio tardi la mattina...

Ogni tanto dopo la mezzanotte vado al TV a vedere come vanno le cose :)

i canali che si vedevano in analogico sono rimasti tutti in analgico e nessuna apparizione/sparizione di canali sul DTT

OK ..caso mai ci becchiamo quì ..io sono a terra dalle 6 del mattino e poi alle
13:30 dopo il lavoro sono scappato allo stadio ..quindi sono tornato a casa solo dopo le 18:30!! ..quindi se non sono in coma ci sarò!;)

No no se non ci sei vengo in motoscafo a Palermo a svegliarti :badgrin: :badgrin:

Tranquillo gli aggiornamenti li scrivo nel post anche se non c'è nessuno in modo tale che domani comunque di primo mattino li possa leggere chiunque :)

Dtt: alle 3 di questa notte in Sardegna parte la tv digitale

Se ne parla anche su Digital-Sat: clicca qui

Adiconsum ha attivato per l'occasione lo "sportello tv digitale" attraverso il quale i telespettatori interessati potranno segnalare eventuali problemi relativi alla ricezione, copertura, decoder, impiantistica, e tutto ciò che non funziona.

Continua qui

babbacall ha scritto:
No no se non ci sei vengo in motoscafo a Palermo a svegliarti :badgrin: :badgrin:

Tranquillo gli aggiornamenti li scrivo nel post anche se non c'è nessuno in modo tale che domani comunque di primo mattino li possa leggere chiunque :)

io vedrò quello che posso fare per esserci ..tu scrivi senza problemi che poi
ti leggo al 100%.;)

babbacall ha scritto:

Tutto come in precedenza, nessun movimento sospetto :)

Interessante articolo sullo switch-off di Punto informatico che segnala 7000 decoder interattivi venduti nella sola giornata di ieri.
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1910065&r=PI

Ultima modifica:
Lo So lo so ho letto, vi informerò anche alle tre. Tanto sto lavorando al PC :)

Indietro
Alto Basso