Switch Off a Cagliari dal 1° Marzo 2007/Sardegna Marzo 2008

Sta succedendo qualcosa, sta succedendo qualcosa! ;-)

Da stamattina lo storico 25 UHF da Serpeddì che trasmetteva MTV Analogico, trasmette QOOB in analogico!!!

Che è successo, si sono sbagliati nel settare il decoder digitale nel box del ripetitore, oppure hanno intenzione di digitalizzare anche il 25 UHF stanotte??

Stranissimo......

CAGLIARI: SPARITO MTV analogico...al suo posto QOOB

Marco..sarà una cosa voluta...speriamo digitalizzino pure All music....

Quindi in pratica oltre ad avere sul 64 il MuxA, sul 37 il MuxB, il gruppo La7 si troverebbe con una terza frequenza digitalizzata???? :-O E per metterci dentro cosa???? il Mux C ?? :)

mah...in effetti non ci vedo questa grande utilità nel rendere analogico qoob visto che non ha neanche pubblicità...magari è solo per partecipare anche loro allo suiccioff:D

Notizia bomba, non me l'aspettavo.

Io credevo che sulle reti Telecom Italia rimanessero in analogico La7 e MTV e Qoob appunto fosse già stata digitalizzata...

E invece guardate un pò cos'è successo di colpo...uhm... secondo me ci sono evoluzioni in vista.

Comunque a questo punto mi augurerei la digitalizzazione anche di ALL Music e di Sardegna1.

Controllato appena adesso:

C'è MTV in analogico da Serpeddì.

Forse la presenza di Qoob in analogico è solo stata un problema tecnico dovuto al fatto che stavano "murigando" sui ripetitori facendo prove tecniche.

Staremo a vedere comunque

oddio sai che novità....probabilmente la telecom per aderire a questa iniziativa ha preso un ripetitore a caso e lo digitalizzano

babbacall ha scritto:
Controllato appena adesso:

C'è MTV in analogico da Serpeddì.

Forse la presenza di Qoob in analogico è solo stata un problema tecnico dovuto al fatto che stavano "murigando" sui ripetitori facendo prove tecniche.

Staremo a vedere comunque
si poco dopo aver postato mi sono accorto che era tornato mtv..poco prima per qualche minuto lo schermo era nero..

resta cmq strano che sia successo oggi, il giorno prima dello switch off parziale..

Comunque a tarda notte posterò sicuramente per dare anche ai nottambuli del forum qualche notizia fresca fresca, promesso :)

Così come eventuali notizia che verranno prima le posterò.

Ho visto sul sito di Raiway che danno le due frequenze di Rai2 su cagliari convertite al mux A e le due esistenti del mux A che passano al Mux B

Confermo!!

E' ufficiale!!

Da stanotte alle ore 0:01 i mux a Cagliari saranno cosi configurati:

Mux A:

Serpeddi: 30 UHF orizzontale
Capoterra: 28 UHF verticale
LasPlassas: 28 UHF verticale

Mux B:

Serpeddi: 67 UHF orizzontale
Capoterra: 69 UHF verticale

Update importante:

confermato ufficialmente che verranno spenti anche i seguenti ripetitori con i seguenti canali:

Collinas 23o
Marmilla 26v
Gonnosno' 37o
Las Plassas 26v
Ballao 23o
Armungia 32o
San Nicolò Gerrei 21o

Indietro
Alto Basso