Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bene..liebherr ha scritto:Comunque gli impianti RAI in questione verranno digitalizzati e NON spenti
m4ybe ha scritto:non ti puoi limitare ad informarci senza fare accuse?
non lo sapevamo bastava dirlo...il SE non l'ho messo per niente!!! Stai più attento...
vabbè ma il tuo stile ormai lo conosco..![]()
ok!marcolino ha scritto:scusami, evidentemente scrivendo si fraintende il tonofigurati se volevo intendere di accusare qualcuno, mi spiace di essere stato frainteso!
in ogni caso, speriamo che veramente lo facciano sul serio questa volta e che non ci sia il quarto rinvio, saprebbe veramente di presa per i fondelli
Ganzarolli ha scritto:Forse la nostra salvezza è che adesso hanno problemi più grossi da risolvere![]()
Ma avete sentito le dichiarazioni di Confalonieri?
E' andato giù pesante eh, che legga anche lui questo forum?![]()
Ciao.
Alcor ha scritto:2007-02-16 15:46
DTT: DA LUNEDI' NUOVI CONTRIBUTI ACQUISTO DECODER
CAGLIARI
(ANSA) - CAGLIARI, 17 FEB - Con la conferma del passaggio di Rai Due e Retequattro dall'analogico al solo segnale digitale terrestre il prossimo 1 marzo 2007 per l'area di Cagliari, riprendono i contributi del Governo per l'acquisto del decoder. Da lunedì 19 febbraio coloro che sono in regola con il pagamento del Canone Tv potranno acquistare l'apparecchio per ricevere il segnale digitale con uno sconto di 70 euro. Lo hanno annunciato, durante una conferenza stampa, il Presidente del Consorzio Dgitv, Andrea Ambrogetti e la dirigente del Ministero delle Comunicazioni, Eva Spina, spiegando anche che Retequattro sperimenterà il segnale HD (High Definition). Le 560 mila persone interessate, già dal 7 febbraio, hanno potuto leggere sulle due reti nazionali (che rappresentano il 25% dell'audience complessivo) un messaggio che annunciava lo switch off propedeutico alla sperimentazione digitale di tutte le reti nazionali e locali il cui passaggio definitivo è previsto per il marzo 2008. A due anni dall'accensione del segnale digitale in simulcast (analogico e digitale allo stesso tempo) oltre l'80% delle famiglie della Sardegna sono raggiunte dal segnale digitale: quattro famiglie su cinque possono vedere i programmi sul decoder o sul satellite.
fano ha scritto:Mi sa che questa e` un'ulteriore conferma della partenza il I Marzo
Complimenti a Mediaset per la velocita`
Quindi grazie al DTT avremo l'HD in chiaro... altro che solo Premium
fano