Switch Off a Cagliari dal 1° Marzo 2007/Sardegna Marzo 2008

Beh visto che si tratterebbe di sperimentazioni,potrebbero anche dare ad un numero ristretto un decoder DTT HD visto che già c'è.

Usato a Torino durante le Olimpiadi 2006 trasmesse sul DTT in HD.

Decoder usato ADB

Info

ERCOLINO ha scritto:
Beh visto che si tratterebbe di sperimentazioni,potrebbero anche dare ad un numero ristretto un decoder DTT HD visto che già c'è.

Decoder usato ADB

Info
sto con le orecchie e gli occhi spalancati :D:D:D

ERCOLINO ha scritto:

Decoder usato ADB

Info

Io sono disponibile a riceverlo :)

Se poi mi danno anche un TV con HD sarò ben lieto di fare da beta tester e dargli tutte le impressioni che vogliono :D

ragazzi siamo a due giorni dallo switch off ke novita ci sn ke kanali nuovi aggiungeranno?

guspinidtt ha scritto:
eh si mankano meno di 48 ore! speriamo ci siano grosse novita!:D
che novità vuoi che ci siano? avrai un bell'effetto neve al posto di rai 2 e di rete4 e forse il mux b rai sulla lista del decoder...forse...magari non subito imho..

non so cos'altro ci si può aspettare...

ah.....altra sorpresa potrebbe essere che tutto rimanga com'è...;)

uniranno? e che vuol dire?

piuttosto vista la miglior qualità degli impianti di rai2 qualcuno auspicava la trasmissione al suo posto del mux a e al posto dell'attuale mux A il ritorno del mux b

allora in pratika sino a un mesetto fa vedevo bene la rai qui nella mia zona invece ora nn si vede xro in un altro quartiere si vede benissimo speriamo ke risolvano xke restare senza kanali rai sarebbe na pazzia!

Non sarebbe sbagliaro infatti spostare mux A rai sull'attuale frequenza di RAIDUE e Mux B sull'attuale frequenza digitale della rai che adesso invece sta trasmettendo il mux A.

Manca poco staremo a vedere.

Intanto in una settimana venduti circa 5000 decoder DTT con incentivo nella zona di Cagliari. Sono davvero tanti, considerando che la base di partenza è quella di un'80% circa di famiglie sarde che già avevano almeno un ricevitore DTT in casa.

Sembrerebbe da escludere una qualsivoglia proroga dell'ultimo minuto stavolta.

Comunque informerò il forum di questo switch-off parziale con puntuali informazioni !

P.s. Ovviamente mi aspetto mi paghiate almeno 500 euro a post informativo :badgrin: :badgrin: :D

io invece aspetto che mettano MediasetHD, per vedere se col MacBook e la scheda Terratec riesco a vederlo :)

In teoria sarebbe compatibile, e il mio Mac regge già benissimo filmati in 1080p H264 senza problemi ;-)

Vediamo vediamo....

piu che altro un'informazione, sto lavorando qualcosa tipo 16 / 18 ore al giorno :) e perciò ho tutto fuorchè tempo di vedere la TV.

Però nei pochi momenti che ho fatto zapping su Rai2 e Rete4 in questi giorni, non ho visto *MANCO* una volta un serpentone di avviso, ma MAI proprio!

Possibile che li passino cosi raramente? cioè un canale sta per sparire definitivamente dall'analogico e questi passano le sovraimpressioni informative una volta ogni 6-8 ore???

Ci sarebbe da trasmetterle per tutto il giorno!!

marcolino ha scritto:
io invece aspetto che mettano MediasetHD, per vedere se col MacBook e la scheda Terratec riesco a vederlo :)

In teoria sarebbe compatibile, e il mio Mac regge già benissimo filmati in 1080p H264 senza problemi ;-)

Vediamo vediamo....
la terratec t2? ce l'ho anche io...con windows nessuna speranza?

marcolino ha scritto:
piu che altro un'informazione, sto lavorando qualcosa tipo 16 / 18 ore al giorno :) e perciò ho tutto fuorchè tempo di vedere la TV.

Però nei pochi momenti che ho fatto zapping su Rai2 e Rete4 in questi giorni, non ho visto *MANCO* una volta un serpentone di avviso, ma MAI proprio!

Possibile che li passino cosi raramente? cioè un canale sta per sparire definitivamente dall'analogico e questi passano le sovraimpressioni informative una volta ogni 6-8 ore???

Ci sarebbe da trasmetterle per tutto il giorno!!
in effetti li ho visti 2 volta in tutto....ormai lasciano il gusto della sorpresa per chi ancora non lo avesse sentito...:)

Indietro
Alto Basso