Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
che novità vuoi che ci siano? avrai un bell'effetto neve al posto di rai 2 e di rete4 e forse il mux b rai sulla lista del decoder...forse...magari non subito imho..guspinidtt ha scritto:eh si mankano meno di 48 ore! speriamo ci siano grosse novita!![]()
la terratec t2? ce l'ho anche io...con windows nessuna speranza?marcolino ha scritto:io invece aspetto che mettano MediasetHD, per vedere se col MacBook e la scheda Terratec riesco a vederlo
In teoria sarebbe compatibile, e il mio Mac regge già benissimo filmati in 1080p H264 senza problemi ;-)
Vediamo vediamo....
in effetti li ho visti 2 volta in tutto....ormai lasciano il gusto della sorpresa per chi ancora non lo avesse sentito...marcolino ha scritto:piu che altro un'informazione, sto lavorando qualcosa tipo 16 / 18 ore al giornoe perciò ho tutto fuorchè tempo di vedere la TV.
Però nei pochi momenti che ho fatto zapping su Rai2 e Rete4 in questi giorni, non ho visto *MANCO* una volta un serpentone di avviso, ma MAI proprio!
Possibile che li passino cosi raramente? cioè un canale sta per sparire definitivamente dall'analogico e questi passano le sovraimpressioni informative una volta ogni 6-8 ore???
Ci sarebbe da trasmetterle per tutto il giorno!!