a proposito ma lo danno ancora? da noi hanno tolto 2 mesi fa il mux b per mettere l'a..REDNEX ha scritto:Beh! ..quello è RAI DOC che ospita Rai Futura che è solo un contenitore e non un canale vero e proprio.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a proposito ma lo danno ancora? da noi hanno tolto 2 mesi fa il mux b per mettere l'a..REDNEX ha scritto:Beh! ..quello è RAI DOC che ospita Rai Futura che è solo un contenitore e non un canale vero e proprio.![]()
m4ybe ha scritto:a proposito ma lo danno ancora? da noi hanno tolto 2 mesi fa il mux b per mettere l'a..
sempre che le frequenze lasciate libere le lascino agli stessi broadcaster....daWsOn_s ha scritto:Se fosse così sarebbe perfetto si libereranno frequenze in attimo per digitalizzare mux per mancanza di posto prima
ibbius ha scritto:anzitutto io zapper a meno di 50 euro l'uno non li ho visti.
e poi è il principio che è sbagliato ; devo spendere soldi per vedere gli stessi canali, non posso usare il vcr in maniera decente e poi gli zapper funzionano da skifo , spesso si blokkano e bisogna staccare la presa.
non è cosi che si passa ad una nuova tecnologia.
è un abuso , io non devo spendere soldi in piu per un servizio che dovrebbe essere pubblico e pagato dal canone.
demenziale.........