Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si avevo già letto....incredibile! stavolta il giornale di sardegna non si è inventato niente! Gia ieri lo aveva scritto e non mi sembra ci fosse da nessun'altra parte...ERCOLINO ha scritto:
m4ybe ha scritto:si avevo già letto....incredibile! stavolta il giornale di sardegna non si è inventato niente! Gia ieri lo aveva scritto e non mi sembra ci fosse da nessun'altra parte...![]()
Ganzarolli ha scritto:Sarà interessante vedere come (e da chi) verrà riempito il mux sulla frequenza di Rete4....
Ciao.
Magari sulla banda lasciata libera da Rete 4marcolino ha scritto:Secondo me entro l'estate inizieranno la sperimentazione HD, speriamo!![]()
quanti decoder ti mancano rispetto ai tv/VCR?ibbius ha scritto:io spero ancora che vada tutto in malora .
questo passaggio al digitale lo sto vivendo come una costosa ingiustizia.....
Non disperare..c'è chi corre in tuo aiutoibbius ha scritto:io spero ancora che vada tutto in malora .
questo passaggio al digitale lo sto vivendo come una costosa ingiustizia.....
non credo...se non cambieranno idea spegneranno i 2 impianti intorno a Cagliari, serpeddì e capoterra...liebherr ha scritto:Non so bene come sono i segnali a cagliari ma credo che sengano spente solo postazioni minori e difatto a cagliari arriverà ancora il segnale analogico.................spero di essere smentito