Switch Off a Cagliari dal 1° Marzo 2007/Sardegna Marzo 2008

hanno scelto loro quindi di spegnere rete 4 così nessuno potrà iniziare con le polemiche politiche...

ERCOLINO ha scritto:
Update :D

Rai 2,Rete 4,probabilmente il terzo sarà MTV

DIGITAL-SAT
si avevo già letto....incredibile! stavolta il giornale di sardegna non si è inventato niente! Gia ieri lo aveva scritto e non mi sembra ci fosse da nessun'altra parte...:D

m4ybe ha scritto:
si avevo già letto....incredibile! stavolta il giornale di sardegna non si è inventato niente! Gia ieri lo aveva scritto e non mi sembra ci fosse da nessun'altra parte...:D

Siete troppo avanti..!!:D:D

Io preferisco stare dietro e mettere gli altri (o meglio le Altre) davanti :badgrin: :badgrin:

Comunque speriamo bene.

Vi faremo da reporter di questa evoluzione :)

Beh se mi vogliono per la sperimentazione HD e mi danno un televisore HD sarò lieto di dare loro tutti i feedback che vorranno :)

Progetto di 'T-Learning' sul DTT di Videolina

La Sardegna continua ad essere la regione all’avanguardia nella diffusione del digitale terrestre, che ormai sta superando velocemente la fase sperimentale voluta del Ministero delle Comunicazioni.

Titti i dettagli su DIGITAL-SAT

io spero ancora che vada tutto in malora .
questo passaggio al digitale lo sto vivendo come una costosa ingiustizia.....

ibbius ha scritto:
quanti decoder ti mancano rispetto ai tv/VCR?

ibbius ha scritto:
Non disperare..c'è chi corre in tuo aiuto:D :

Intanto scatta lo stato di agitazione al Tg2: lo ha proclamato il comitato di redazione - che lo annuncia in una nota - chiedendo "un incontro urgente con il direttore generale per la decisione presa dalla Rai di trasmettere Raidue e il Tg2, dal primo marzo nella provincia di Cagliari, solo attraverso la piattaforma del digitale terrestre". Si tratta di "una decisione - sottolinea il cdr nella nota - non comunicata né concordata con i sindacati dei lavoratori della rete e della testata. Una decisione che priva gli abbonati della Rai della provincia di Cagliari, tranne i pochi possessori di un decoder digitale terrestre, di una delle più importanti voci del giornalismo televisivo italiano". "I giornalisti del Tg2 chiedono garanzie sui posti di lavoro e rassicurazioni sul pericolo di marginalizzazione di una testata storica, che rischia di sparire sotto i colpi di una digitalizzazione selvaggia - conclude la nota - priva di un preciso piano industriale".
fonte

Non so bene come sono i segnali a cagliari ma credo che sengano spente solo postazioni minori e difatto a cagliari arriverà ancora il segnale analogico.................spero di essere smentito

E subito ovviamente le reti incominciano a pararsi il c***. Se incominciano a fare così non inizieremo mai, ma non lo capiscono?? Ma tanto a RAi cosa importa, tanto il canone del cavolo lo pagano lo stesso: INCOMPENTI!

liebherr ha scritto:
Non so bene come sono i segnali a cagliari ma credo che sengano spente solo postazioni minori e difatto a cagliari arriverà ancora il segnale analogico.................spero di essere smentito
non credo...se non cambieranno idea spegneranno i 2 impianti intorno a Cagliari, serpeddì e capoterra...

ripeto..sempre se non cambiano idea...

Non ci sono più contributi dal 1 gennaio 2007....sul sito del ministero ce ne sono ancora 40 mila....peggio per chi si è svegliato solo adesso e sono molti leggendo dal giornale di oggi...

io continuo a dubitare che digitalizziono e o spengano entrambe le postazioni ma spegneranno solo una e quella che serve meno popolazione

Indietro
Alto Basso