Switch off anticipato in Campania??

ragazzi ma non si potrebbe avere un mux per solo rai 2 lo potrebbero mettere in altissima qualita .

Quando avranno fatto lo switch off lo potranno anche fare ora è più urgente che ci attivino il mux B che manca , o preferiresti vedere due rai 2 e nessun Rai News 24 o raisport + ?
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma non si potrebbe avere un mux per solo rai 2 lo potrebbero mettere in altissima qualita .

Ma dimmi tu! Quale pazzo utilizza un mux per metterci una sola tv? Guada che fino a 4 tv in un solo mux già è altissima qualità.

stefio ha scritto:
Certamente le frequenze di Rai2 saranno usate dove si prende il mux A per attivare il B e dove non si riceve nessuno dei due ( come nella provincia di Avellino) per entrambi. Le rimanenti frequenze andranno al ministero che le assegnerà ad altri .;)

faranno esattamente come in Sardegna!

Nelle zone dove non c'è nessun mux Rai, sull'ex frequenza di Rai2 ci va il MuxA.

Nelle zone dove c'è gia il MuxA, vengono scambiati. Sull'ex Rai2 ci va il mux A e sul vecchio MuxA ci va il MuxB (in quanto le frequenze attuali di Rai2 sono piu pulite e hanno piu potenza in impianto dichiarata).

Nelle zone dove ci sono gia i 2 Mux invece, sull' Ex rai2 ci va il MuxA e sulle altre 2 ci mettono il Mux B e il nuovo Mux C (mux di transizione che venne attivato in sardegna al suo tempo).

Euplio ha scritto:
Ma dimmi tu! Quale pazzo utilizza un mux per metterci una sola tv? Guada che fino a 4 tv in un solo mux già è altissima qualità.

si ho visto come i canali rai del mux a si vedono bene :mad: . cmq ragazzi io credevo che le tv nazionali , quando ci sarà lo switch-off avessero ogni canale un mux . pardon

Ho una bella domanda da porgerVi............................

E dove invece c'è già il Mux A della Rai (nella mia Città Prov di Roma) ed in Analogico c'è Raidue (Argentario) ma da una postazione che non switcherà; che succede invece perchè sò che a fine anno essendo della Prov di Roma ed avendo la Postazione in Città come sarà organizzato questo discorso?

Se andremo in Isofrequenza con Roma ciò vuol dire che ci sarà un nuovo Piano di Assegnazione delle Frequenze? E verranno abbassate le Potenze dell'Argentario giusto? Quindi in questo caso in Sede di Switch - Off di fine anno il Mux A ed il Mux B saranno assegnati alla Postazione in Città dal Ministero e tutto sarà ripianificato giusto?

Indietro
Alto Basso