• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Switch off la spezia ma....

da Castelnuovo magra i timb 1-2-3 in verticale ancora niente. il resto prendo tutto bene.
 
max16 ha scritto:
da Castelnuovo magra i timb 1-2-3 in verticale ancora niente.
In verticale ora non ci sono. Parodi TIMB sarà in V ... ma ora è ancora in H. E Case Sparse è in H ... ;)
 
Io da casano ( ortonovo ) ricevo i tmb 1 2 3 benissimo con antenna in verticale puntata verso il parodi, non ricevo solo i mux locali , sport italia il mux 36 di mediaset ed i canali toscani che trasmettono dal parodi
 
cub4libr3 ha scritto:
da oggi mi è RIsparito il mux tivuitalia ch22 (sportitalia) dal parodi :mad:

Sparito anche a me ma da Carrara, Attivato il Mux della 3 dal Parodi in H con ottimo segnale.

Vi segnalo frequenti off/on del Mux Rai1 sul 46 da Riccò del Golfo :eusa_think:
 
cub4libr3 ha scritto:
da oggi mi è RIsparito il mux tivuitalia ch22 (sportitalia) dal parodi :mad:
mandate una mail, a me hanno subito risposto che faranno una verifica, molto veloci nel rispondere, speriamo altrettanto nel mettere a posto.
network@tivuitalia.net
 
Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
mandate una mail, a me hanno subito risposto che faranno una verifica, molto veloci nel rispondere, speriamo altrettanto nel mettere a posto.
network@tivuitalia.net

nono, dal parodi è ritornato tutto ok, segnale molto buono ;)
 
canale 46 Vmux rai off da ieri sia da santa lucia che da ricco del golfo. Timb1 e 2 migliorati notevolmente anche in val di vara segnalea 90% e qualità tra 70 e 80%
 
Con l'arrivo di Sportitalia e Sportitalia2 nel TIMB MUX 2 adesso vedo anche quelli! Felicissimo! :occasion18:
 
bono979 ha scritto:
Con l'arrivo di Sportitalia e Sportitalia2 nel TIMB MUX 2 adesso vedo anche quelli! Felicissimo! :occasion18:

Ne sono molto contento anch'io ma...c'è concreta speranza che quì a Levanto,che mi dicono prenda i segnali dalla zona di La Spezia,si possano finalmente vedere tutti i canali della Rai..?
Quì si vedono solo Rai 1/2/3 e Rai News..!
Si tratta di una cosa veramente assurda!
Continuano a propagandare gli altri canali,se ne vantano,rimandano a essi ma,in un posto dove spesso ci sono oltre ventimila persone,Rai Sport 1 e 2,Rai Movie,Rai Storia,Rai Premium,Rai 4 e 5,ecc.non si possono(ancora..?)
vedere.
E sono proprio i canali che mi interessano di più.
Appena l'antennista si degnerà di montarmi la parabola,io userò anche la tessera TivùSat,ma non è giusto che si sia obbligati a farlo,ed a spendere soldi per farlo,fatto salvo che per le zone veramente isolate e con difficile ricezione.
Molti non vogliono o non possono farlo.
 
nello1896 ha scritto:
Ne sono molto contento anch'io ma...c'è concreta speranza che quì a Levanto,che mi dicono prenda i segnali dalla zona di La Spezia,si possano finalmente vedere tutti i canali della Rai..?
Quì si vedono solo Rai 1/2/3 e Rai News..!
Si tratta di una cosa veramente assurda!
.
La rai è obbligata solo ad attivare il mux1...per il resto ti tocca aspettare, anche se la vedo dura, anche sul sito rai way per levanto non sono previste altre accensioni
http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&cat=317&provincia=SP&regione=Liguria&provnome=La+Spezia&locid=11017&type=tv
 
ma la 7 perché non trasmette in verticale e orizzontale dal parodi alto , o provato a rigirare l'antenna in h prendo la 7 , ma male gli altri , per esempio la rai 1-2-3 non riesco a ganciarli ,i premiun male anche quelli , o provato verso il Serra ma anche li mancano dei canali , cosi o rimesso in verticale verso il parodi e prendo tutto molto bene ma i la 7 niente.
 
max16 ha scritto:
ma la 7 perché non trasmette in verticale e orizzontale dal parodi alto , o provato a rigirare l'antenna in h prendo la 7 , ma male gli altri , per esempio la rai 1-2-3 non riesco a ganciarli ,i premiun male anche quelli , o provato verso il Serra ma anche li mancano dei canali , cosi o rimesso in verticale verso il parodi e prendo tutto molto bene ma i la 7 niente.
Dal parodi:i timb solo in H...i rai e mediaset M(mista,cioè H e V)...è previsto che tutto venga trasmesso in V nell immediato futuro, per limitare disturbi dalla toscana reciproci,quindi se metti H dovresti vedere tutti bene....
Dal serra: tutto in H...
come puoi vedere da questa lista
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SP10&posto=La%20Spezia
 
max16 ha scritto:
ma la 7 perché non trasmette in verticale e orizzontale dal parodi alto , o provato a rigirare l'antenna in h prendo la 7 , ma male gli altri , per esempio la rai 1-2-3 non riesco a ganciarli ,i premiun male anche quelli , o provato verso il Serra ma anche li mancano dei canali , cosi o rimesso in verticale verso il parodi e prendo tutto molto bene ma i la 7 niente.
i Mux TIMB passeranno in V prossimamente dal Parodi per diminuire i disturbi con la toscana.
Sabato ho fatto un impianto in zona Costa di Murlo e ti posso dire che in V puntando Santa Lucia Carrara c'è tutto compresa sport italia che si vede splendidamente... (dovrei ricevere da Pitelli/Carrara/Pugliola )
Per la gioia del mio amico :)
 
ok! basta aspettare , ma da dove sono io Castelnuovo magra al piano santa lucia é molto vicina in linea d'aria senza ostacoli 3 km, o provato in orizzontale ma in verticale no perché pensavo che trasmettesse solo h , se si prende tutto farò una prova.
 
max16 ha scritto:
ok! basta aspettare , ma da dove sono io Castelnuovo magra al piano santa lucia é molto vicina in linea d'aria senza ostacoli 3 km, o provato in orizzontale ma in verticale no perché pensavo che trasmettesse solo h , se si prende tutto farò una prova.
Tentar non nuoce no? (ci stà che oltre a li mi arrivino segnali anche di altre postazioni che sono in V ma ti dirò dal puntamento e dalla selettività dell'antenna può entrare solo Pitelli e forse campocecina);)
 
problemi rai dal parodi con il mux 46 verticale segnale : potenza 95 qualita' 78 , è 2 giorni che è inguardabile squadretta tutto , sara' il il ripetitore con problemi . o notato che anche la7 sta ' preparandosi a trasmettere in verticale il mux 60 potenza 81 qualita 78 ,pero' i canali non li trova.
 
Canali RAI scomparsi?!

Un saluto a tutti i forumisti.
Mi inserisco nella discussione per sottoporvi un mio problema.
Abito a La Spezia, in una piccola frazione dietro La Foce. Abbiamo visto sempre molto male i canali RAI con l'analogico ma dopo lo switch off... miracolo! Con il decoder digitale si prendevano benissimo tutti i canali RAI (anche quelli del nuovi del digitale terrestre) e tutto il resto. La pacchia però è durata poco: da una diecina di giorni sono scomparsi tutti, buio completo. Ho rifatto la ricerca automatica e sono ricomparsi tutti i canali Mediaset, La7, TeleliguriaSud, Primo Canale, ecc. ma dei canali RAI neanche l'ombra.
Che faccio? Consigli?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso