• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Switch off la spezia ma....

3750... ha scritto:
Amiata verso nord dà problemi altrove (es. Momigno/Pistoia ...).

Qui il problema più che altro è l'interazione dell'attuale Parodi (in H) con altri siti toscani accesi in seguito. Come detto, anche Parodi dovrà passare in V (anche per Mediaset e locali) e alcuni impianti utente dovranno essere rivisti.
Perfetto...
allora ho riportato male il tuo messaggio di ieri..... comunque si attende... con ansia..;)
 
ma attualmente i TIMB sul parodi sono H o V?

mediaset e rai sono misti e il segnale e qualità sono ottimali con un'antenna in V, anche sportitalia (tivuitalia) meglio in V, TIMB squadrettano (soprattutto il mux di realtime) alcune locali con segnale 0.
 
cub4libr3 ha scritto:
ma attualmente i TIMB sul parodi sono H o V?

mediaset e rai sono misti e il segnale e qualità sono ottimali con un'antenna in V, anche sportitalia (tivuitalia) meglio in V, TIMB squadrettano (soprattutto il mux di realtime) alcune locali con segnale 0.

i timb come trasmettono?
 
cub4libr3 ha scritto:
ma attualmente i TIMB sul parodi sono H o V?

mediaset e rai sono misti e il segnale e qualità sono ottimali con un'antenna in V, anche sportitalia (tivuitalia) meglio in V, TIMB squadrettano (soprattutto il mux di realtime) alcune locali con segnale 0.
ocrim ha scritto:
i timb come trasmettono?
...ora tutto quello che viene trasmesso dal parodi e dalla toscana è in H...ed è questo il problema, per ovviare a interferenze, tutto quello che verrà trasmesso dal parodi passerà in V..
 
rob7417 ha scritto:
...ora tutto quello che viene trasmesso dal parodi e dalla toscana è in H...ed è questo il problema, per ovviare a interferenze, tutto quello che verrà trasmesso dal parodi passerà in V..

quindi io che ce l'ho puntata verso il serra la devo lasciare in H?...
dal momento che modificano il Pariodi secondo te la ricezione dei timb dal serra può migliorare?

ieri sera e anche adesso i canali timb1 sono più stabili..anche se la qualità è sempre al 39 % con varie squadrettature!:sad:
 
ocrim ha scritto:
quindi io che ce l'ho puntata verso il serra la devo lasciare in H?...
dal momento che modificano il Pariodi secondo te la ricezione dei timb dal serra può migliorare?

ieri sera e anche adesso i canali timb1 sono più stabili..anche se la qualità è sempre al 39 % con varie squadrettature!:sad:
tu che ce l hai sul serra, la lasci in H, e quando spezia passerà in V, in teoria ti dovrebbe migliorare;)
 
rob7417 ha scritto:
tu che ce l hai sul serra, la lasci in H, e quando spezia passerà in V, in teoria ti dovrebbe migliorare;)

okappa...
hanno dato qualche scadenza a riguardo ke tu sappia?
 
ieri sono comparsi con un segnale debolissimo e inguardabile: la7hd e mtvhd.
 
cub4libr3 ha scritto:
A me invece da ieri è scomparso il segnale di Tivuitalia (sportitalia) ch27 522Mhz
la cosa strana,che al parodi è spento, su monte meto(toscana-camaiore) è spento...e io che non lo vedevo fino a ieri,ora lo vedo(da santa lucia-carrara):eusa_think: ...
 
rob7417 ha scritto:
la cosa strana,che al parodi è spento, su monte meto(toscana-camaiore) è spento...e io che non lo vedevo fino a ieri,ora lo vedo(da santa lucia-carrara):eusa_think: ...

ora sul parodi è ritornato
 
rob7417 ha scritto:
no..non si sà...si spera prima facciano una adeguata campagna pubblicitaria:icon_rolleyes:
Speriamo, ci saranno da adeguare un bel pò di impianti..... date?? io non ne ho mai sentite anche se ho chiesto più volte a esperti..... ;)
 
Bene, mancava la tre dal parodi...
Migiorie per TIMb o sempre uguale come i giorni scorsi?

Oggi ha Switchato al val di vara e la parte di Levanto / Monterosso, qualcuno sà come stà andando?
Non ho letto nulla a tal proposito..
C
 
ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione timb..
allora in casa possiedo 4 tv..
1 LG 37 " con decoder interno
gli altri 3 con questi tipi di decoder:

2 irradio DT 3331
e uno vecchissimo della telesystem..comprato nel 2009.. tanto per farvi capire il modello fatto a presa scart..

ecco indovinate con che qualità ricevo i timb con quest'ultimo?? 79/89 %...
con gli altri 3 squadrettature varie e qualità bassissima..

Ke ha stò telesistem ke gli altri non hanno.. E' vecchio e non ha molte funzioni che gli altri hanno!!!:doubt:
all'inizio imputavo questo problema all'impianto.. Oggi l'ho fatto girare su tutte le altre tv e il risultato è lo stesso: qualità molto alta e segnale eccllente...
 
Indietro
Alto Basso