Switch off la spezia ma....

Tu in che zona abiti?

max16 ha scritto:
o girato l'antenna in verticale , si prende tutto molto meglio con segnale sui mux potenza 97 - qualità 85 , l'unica cosa è sparito il mux la7 tutti e tre già quando era in orizzontale , prendo anche il mux rai sport 1-2

io ogni giorno risintonizzo e vedo sempre meno,.... ora prende bene il canale rai1 rai2 rai3 tgr toscana(nn più tgr liguria - peccato) e rai 5 e rai hd
poi basta nn vedo più nulla della rai che devo fare??

Situazione dalle alture di Lerici rispetto alla data di SWITCH OFF puntando su M.Parodi:

canali PERSI: 22-32-60(timb)
canali NUOVI: 30(rai sport)
canali con segnale basso e/o instabile: 42(timb)-47(timb)-35-53
canali assenti: 34-37-43-49

tutti gli altri con livello dal 75 in su e qualità dal 92 in su
c'è stato un notevole degrado dei TIMB quando hanno acceso il M.Serra

Drago120 ha scritto:
finalmente acceso anche rai dvb 2 sul parodi :D
mi sa che hai ragione perchè oggi riesco a vedere anche i canali della rai 4 5 gulp premium storia e vedo male anche la 5 e mediaset extra mentre in questi giorni era tutto nero la7 ancora niente

anche se devo dire sono calati rai1 2 3 come mai?? ho notato che è su canale D freq 177500 7mhz è giusto o devo cambiare??

ma sul canale 7 c era qualcosa??perchè mi sembrava di vederli li i canali rai sbaglio???

neanche il tempo di dare una buona notizia (rai mux 2) che subito devo informare di un peggioramente del TIMB3 e TivuItalia qualità scesa dal 95/98% al 30/35%

Drago120 ha scritto:
neanche il tempo di dare una buona notizia (rai mux 2) che subito devo informare di un peggioramente del TIMB3 e TivuItalia qualità scesa dal 95/98% al 30/35%
Da parodi alto e basso sono accesi da campocecina sono accesi da nicola pure .....

Drago120 ha scritto:
bah timb3 non lo capisco di giorno al 30% e di sera al 90% :eusa_think:
Io non riesco a tirarli fuori dal Serra... ho troppi disturbi vicini in V ... sabato si và sul tetto.. puntamento da rifare... speriamo di recuperare un pò di traverso alla Sigma la Rai altrimenti mi tocca mettere un'antenna in più......:eusa_think:

ragazzi io abito nel comune di portovenere e posso prendere solo il serra...
da due giorni non vedo più il mux TIMB1... ossima qualità pessima e segnale framentario..
qualcuno di voi ha lo stesso mio problema?

taycry ha scritto:
Io non riesco a tirarli fuori dal Serra... ho troppi disturbi vicini in V ... sabato si và sul tetto.. puntamento da rifare... speriamo di recuperare un pò di traverso alla Sigma la Rai altrimenti mi tocca mettere un'antenna in più......:eusa_think:
non ti conviene aspettare il 1 dicembre, cosi sei sicuro che tutta la zona è digitale?:eusa_think:

rob7417 ha scritto:
non ti conviene aspettare il 1 dicembre, cosi sei sicuro che tutta la zona è digitale?:eusa_think:
Rob hai ragione, ma gli impianti in val di vara qui da me influenzano poco o niente.. sono molto schermato sia da beverino che da stadomelli l'unico è rai a serò.. che ora visto che è trutto spento mi fà vedere un rai tre :) ma bassino di qualità...
per il resto mi arriva tutto da campo cecina serra parodi (parte alta) santa lucia (qualcosa)
Quindi faccio uan prova tanto mi costa una mezz'oretta....

nn se ne può più alcuni canali continuano ad essere assenti la7 la5 mediaset extra ed altri....uffa

Anch'io ho ancora problemi a Santo Stefano Magra, tu in che zona sei?

saraa21 ha scritto:
nn se ne può più alcuni canali continuano ad essere assenti la7 la5 mediaset extra ed altri....uffa

Indietro
Alto Basso