Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
danny67 ha scritto:scusa nikogu ma rai 4 lo ricevi nel mux di san marino rtv o nel mux rai A ?
alemat61 ha scritto:lo becca dal 50 conero ancona cosi' come mediaset iris da pesaro va e viene causa evanescenza, non becca san marino rtv in digitale perche' l'antenna e' puntata sul monte in 4a banda per beccare raidue 23 uhf H e raitre uhf 26 H mentre la trasmissione in digitale e' in 5a banda ma quella noi l'abbiamo puntata su montescudo per vedere canale 5 e italia 1
danny67 ha scritto:test notturni ch 51 dalle 2:00 circa il mux contiene san marino rtv,2,3
danny67 ha scritto:proprio questa mattina mi è arrivata la risposta dall'ufficio tecnico di san marino rtv
Il mux contiene il segnale master di San Marino RTV e altri due segnali solamente per la prima fase di test notturno. Gli orari sono dalle 2 del mattino alle 6 del mattino (circa). L’ orario verrà aggiornato tra qualche settimana probabilmente dalla mezzanotte alle 7 del mattino (ancora da decidere). Tra qualche giorno sarà disponibile la funzione di numerazione automatica LCN che assegnerà in automatico la numerazione di RTV sui canali 51, 52 e 53 del telecomando. Lo switch totale dal sistema analogico a quello digitale è previsto per la prima settimana di dicembre, in linea con le altre emittenti italiane che operano in zona.
Rimango a sua disposizione per altri chiarimenti.
Ps. Mi piacerebbe avere un suo feedback sulla qualità del segnale e su qualsiasi cosa inerente la nostra trasmissione digitale.
Saluti
Fabio Pelliccioni
SAN MARINO RTV
Via J.F. Kennedy, 13 - 47890 Repubblica di San Marino
elettt ha scritto:A si, certo, siamo stati noi a decidere le assegnazioni per lavorare di più....ma che cavolo dici, ma ti rendi conto che noi antennisti contiamo meno di nulla? Qualcuno ci avesse mai consultato per un semplice parere, un'idea....anzi, hanno fatto delle tariffe calmierate senza consultarci e pretendono di farcele approvare a scatola chiusa, ecco cosa contiamo!
Quando hanno deciso che dovevamo cambiare le auto perchè inquinavano, hanno chiesto a Fiat di calmierare i prezzi? Assolutamente no, sarebbe stata anche una violazione delle norme di libera concorrenza. Invece col digitale, dato che siamo delle ONLUS, dobbiamo fare del bene e lavorare notte e giorno per due lire....meglio che non aggiungo altro, se no mi inalbero inutilmente!