T.I.M. vuole oscurare ALL MUSIC

Magari DeeJay Tv..cosi a me Visto che Mtv,Flux digitali non si vedeno, si affiencherebbe a All Music e Rtl 102.5 Tv!!
Secondo me All Music sta ritardando apposta la crescita del suo Mux,proprio per le diatribe con T.I. Media!!
Vi ricordo che anche All Musci e' prettamente fuori legge, in quanto il 100% dei canali trasmessi sul suo Mux sono di sua proprieta', o meglio del gruppo L'ESPRESSO!!

Nel frattempo sul bouquet di All Music è entrata "Repubblica Tv", che ripete integralmente i programmi di All Music

axel84 ha scritto:
Vi ricordo che anche All Musci e' prettamente fuori legge, in quanto il 100% dei canali trasmessi sul suo Mux sono di sua proprieta', o meglio del gruppo L'ESPRESSO!!
Però l'obbligo di trasmettere i canali terzi si applica solo ai mux che raggiungono il 50% di copertura ed io ho il sospetto che All Music non raggiunga il limite, tant'è che non è nemmeno presente fra l'elenco dei mux nazionali indicato su dgtvi.

Ciao :icon_wink:

blino ha scritto:
Però l'obbligo di trasmettere i canali terzi si applica solo ai mux che raggiungono il 50% di copertura ed io ho il sospetto che All Music non raggiunga il limite, tant'è che non è nemmeno presente fra l'elenco dei mux nazionali indicato su dgtvi.

Secondo me il mux di ALL MUSIC raggiungerà si e no il 30% della popolazione...

blino ha scritto:

Mancano da dgtvi probabilmente perchè non vi fanno parte
Per la copertura effettivamente credo che si sia scarsa

DTTutente ha scritto:
Secondo me il mux di ALL MUSIC raggiungerà si e no il 30% della popolazione...

Scommetto che se digitalizzase il ripetitore del monte cavo(24h al giorno) che copre Roma la percentuale di italiani coperti dal dtt di all music aumenterebbe sensibilmente.

http://www.tvblog.it

Anche il network televisivo Rete A-All Music ha ottenuto la licenza per trasmettere in digitale a livello nazionale sulle frequenze terrestri.
Questo consentirà all'emittente televisiva di proprietà del Gruppo Editoriale L’Espresso (precedentemente posseduta da Alberto Peruzzo) di trasmettere fino a 5 programmi dopo lo spegnimento del segnale televisivo analogico, previsto per la fine del 2008.
Nel piano strategico rientra probabilmente il relativamente recente passaggio a Rete A di Rossana Di Michele (ex producer Mtv), che consentirà all'emittente di agire con più decisione sul fronte delle produzioni originali, da rendere disponibili anche sul Digitale Terrestre.

La mancanza di autorizzazione a trasmettere a livello nazionale spiega il poco attivismo fin qui tenuto dal gruppo Espresso nel dtt; speriamo che ora le cose cambino.

Indietro
Alto Basso