Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
)Boothby ha scritto:Sono quasi 6 anni (contando anche Stream) che pago ogni 2 mesi con bollettino postale, e ovviamente mai un problema
Tanto in posta ci devo comunque andare, e così mi sento più tranquillo (son rimasto scottato da una brutta esperienza avuta con il pagamento via RID delle fatture della società del GAS)
)Progressive ha scritto:A mia mamma ho riportato quanto scritto da tutti voi rimane nella sua diffedenza per paura in compenso non essendoci più il vincolo del rid o carta di credito posso prender my sky anche con bollettino postale.
liebherr ha scritto:Sempre meglio il bollettino se si sbagliano sono loro a doverti rincorrere per avere i soldi mentre se ti fanno pagare qualcosa di non dovuto devi pure per cercare di riavere il maltolto anche telefonare al numero A PAGAMENTO di sky
Una bella presa per il posteriore....a così tanto non ci è mai arrivata neanche la Telecom
marcolino ha scritto:Ma perchè semplicemente non diventi un po' piu adulto e come ogni cittadino europeo/italiano normale, non ti apri un conto corrente cosi metti fine ai tuoi problemi????
I conti correnti ormai sono gratuiti! Un esempio?
- www.websella.it di Banca Sella
- Zerotondo di BancaIntesa / SanPaolo ( www.bancaintesa.it )
- Revolution di BNL
eccetera.....
Stacchiamoci un po' dai genitori e non restiamo mammoni... dai!

Burchio ha scritto:PS...a me cmq quando non mi hanno inviato fattura e bollettino qualche anno fa...non si sono fatti sentire affatto. misono dovuto muovere io e se mi arrivavano le more mi sarei incavolato non poco![]()
mop invalido ha scritto:In effetti la Sisal è una valida alternativa a un servizio postale penoso!![]()
marcolino ha scritto:Ma perchè semplicemente non diventi un po' piu adulto e come ogni cittadino europeo/italiano normale, non ti apri un conto corrente cosi metti fine ai tuoi problemi????
I conti correnti ormai sono gratuiti! Un esempio?
- www.websella.it di Banca Sella
- Zerotondo di BancaIntesa / SanPaolo ( www.bancaintesa.it )
- Revolution di BNL
eccetera.....
Stacchiamoci un po' dai genitori e non restiamo mammoni... dai!

Wanda55 ha scritto:io ho 52 anni e ho l'addebito su postapay (ai tempi l'hanno accettata) finchè posso resta lì, quando non potrò più per un motivo o per l'altro, bollettini postali pagati tramite postapay sul sito poste.it. Il conto corrente non ce l'ho e non lo voglio proprio. Ma in Italia sembra un obbligo di legge, senza pare che vai in carenza di ossigeno![]()