Tabù?

sky non è una società di estorsione...se non vi piace parlate male della programmazione non del fatto che si mette a rubare i soldi dai conti corrente

Sono quasi 6 anni (contando anche Stream) che pago ogni 2 mesi con bollettino postale, e ovviamente mai un problema :D

Tanto in posta ci devo comunque andare, e così mi sento più tranquillo (son rimasto scottato da una brutta esperienza avuta con il pagamento via RID delle fatture della società del GAS :doubt: )

Boothby ha scritto:
Sono quasi 6 anni (contando anche Stream) che pago ogni 2 mesi con bollettino postale, e ovviamente mai un problema :D

Tanto in posta ci devo comunque andare, e così mi sento più tranquillo (son rimasto scottato da una brutta esperienza avuta con il pagamento via RID delle fatture della società del GAS :doubt: )

E come te, tanti altri abbonati con CC/RID da anni, non hanno mai avuto problemi.

Forse basterebbe un po' di attenzione e informazione.

Attenzione da parte di SKY e da parte del cliente (ad esempio la richiesta di pagamento RID viene inviata il 15 e quindi dal 16 in poi è controllabile in banca) e informazione da parte del cliente che nella stragrande maggioranza dei casi ignora la possibilità di far respingere l'addebito già avvenuto, durante il periodo di cosiddetto salvo buon fine. ;)

A mia mamma ho riportato quanto scritto da tutti voi rimane nella sua diffedenza per paura in compenso non essendoci più il vincolo del rid o carta di credito posso prender my sky anche con bollettino postale.

peccato che il bollettino ha anche dei costi aggiuntivi(la fattura deve arrivare e costa...il bollettino alla posta ha una tassa)

Costa sempre meno che la fattura oltre ad esser sicuro.
Cmq vedendo che un dvd recoder è miglior per certi versi del my sky non mi faccio più problemi se prenderlo o meno.
L'unica cosa è che fra qualche anno non avendo più la post pay mi toccherà andar alla ricevitoria sisal (tra l'altro al mio paese conoscendo le persone quando vedranno la cifra che dovrò pagar sveniranno come se dovessero tirarli fuori loro i soldi e poi alle spalle sparlar :doubt:)

Sempre meglio il bollettino se si sbagliano sono loro a doverti rincorrere per avere i soldi mentre se ti fanno pagare qualcosa di non dovuto devi pure per cercare di riavere il maltolto anche telefonare al numero A PAGAMENTO di sky

Una bella presa per il posteriore....a così tanto non ci è mai arrivata neanche la Telecom

pagare alla sisal costa di+ rispetto al bllettino...PAGA ALMENO CON BOLLETTINO

la grande verità è che sky e i nuovi operatori telefonici ad es in fatto di correttezza sono peggio dei vecchi ex monopolisti...il calssico salto dalla padella alla brace!!

Progressive ha scritto:
A mia mamma ho riportato quanto scritto da tutti voi rimane nella sua diffedenza per paura in compenso non essendoci più il vincolo del rid o carta di credito posso prender my sky anche con bollettino postale.

Ma perchè semplicemente non diventi un po' piu adulto e come ogni cittadino europeo/italiano normale, non ti apri un conto corrente cosi metti fine ai tuoi problemi????

I conti correnti ormai sono gratuiti! Un esempio?

- www.websella.it di Banca Sella
- Zerotondo di BancaIntesa / SanPaolo ( www.bancaintesa.it )
- Revolution di BNL

eccetera.....

Stacchiamoci un po' dai genitori e non restiamo mammoni... dai!

Io da quando sono sposato, cioè da 17 anni, ho sempre pagato tutto con rid o carte di credito, ho sempre controllato tutto e mai nessuno mi ha prelevato un cent in più.
L'unico errore sul mio conto è stato fatto dalla vecchia Tele+, la quale invece non mi ha mai prelevato ben 600mila delle vecchie lire, che non ho mai pagato e non mi hanno mai richiesto.

Comunque per me almeno il 50% (o anche più) delle persone che dicono che sul conto gli hanno prelevato soldi in più, è perchè sbagliano a farsi i conti.

Infatti con alcuni ho la prova. Dei miei parenti si sono sempre lamentati...... ma sky mi ha preso più soldi.... o quell'altro mi ha rubato di più...... poi gli ho rifatto io i conti con le Fatture e alla fine risultava tutto giusto.

concordo sul conto...ma aprirlo per sky NON mi pare il caso(comunque un conto corrente ha le spese per i bolli per cui costano sempre e mai nulla

Sempre bollettino postale..che presto si dovrebbe poter pagare ovunque e già ora credo online

liebherr ha scritto:
Sempre meglio il bollettino se si sbagliano sono loro a doverti rincorrere per avere i soldi mentre se ti fanno pagare qualcosa di non dovuto devi pure per cercare di riavere il maltolto anche telefonare al numero A PAGAMENTO di sky

Una bella presa per il posteriore....a così tanto non ci è mai arrivata neanche la Telecom

Puoi sempre inviare una mail chiedendo di essere ricontattato.

Non è una presa in giro, è un modo per cercare di scremare le chiamate utili da quelle inutili.

marcolino ha scritto:
Ma perchè semplicemente non diventi un po' piu adulto e come ogni cittadino europeo/italiano normale, non ti apri un conto corrente cosi metti fine ai tuoi problemi????

- Revolution di BNL

eccetera.....

ma xkè uno non può fare come vuole...che ne sai magari lui se lo fa pagare dalla mamma...ma gli pulisce casa e cucina :lol:

PS...a me cmq quando non mi hanno inviato fattura e bollettino qualche anno fa...non si sono fatti sentire affatto. misono dovuto muovere io e se mi arrivavano le more mi sarei incavolato non poco :D

Burchio ha scritto:
PS...a me cmq quando non mi hanno inviato fattura e bollettino qualche anno fa...non si sono fatti sentire affatto. misono dovuto muovere io e se mi arrivavano le more mi sarei incavolato non poco :D

In effetti la Sisal è una valida alternativa a un servizio postale penoso! :mad:

mop invalido ha scritto:
In effetti la Sisal è una valida alternativa a un servizio postale penoso! :mad:

x me il costo della commissione della sisal è un tantino esagerata...

marcolino ha scritto:

- Revolution di BNL

eccetera.....

Nonno... Non apro un conto corrente solo per sky!!! visto che già l'ho seppur in condivisione.
Le banche non regalano niente come tu vuoi far creder... Se lo aprissi sarebbero più le spese che quello che uso. :eusa_naughty:

io ho 52 anni e ho l'addebito su postapay (ai tempi l'hanno accettata) finchè posso resta lì, quando non potrò più per un motivo o per l'altro, bollettini postali pagati tramite postapay sul sito poste.it. Il conto corrente non ce l'ho e non lo voglio proprio. Ma in Italia sembra un obbligo di legge, senza pare che vai in carenza di ossigeno :D

Wanda55 ha scritto:
io ho 52 anni e ho l'addebito su postapay (ai tempi l'hanno accettata) finchè posso resta lì, quando non potrò più per un motivo o per l'altro, bollettini postali pagati tramite postapay sul sito poste.it. Il conto corrente non ce l'ho e non lo voglio proprio. Ma in Italia sembra un obbligo di legge, senza pare che vai in carenza di ossigeno :D

la noia è che per il bollettino serve il costo del bollettino...poi ci metti il costo delle ricariche della carta...insomma sti costi fissi che palle

Indietro
Alto Basso