O
ospite
. Io preferivo andare da quelli senza appuntamento..
..
WOW esistono/evano ancora??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. Io preferivo andare da quelli senza appuntamento..
..
Vedo siamo in tanti[emoji28]... ho retto fino ad ora ma un altro mese è impossibile[emoji23], anche perché non li taglio dal 6-7 febbraio[emoji51]

Io da fine gennaio, calcola che io li taglio ogni 2 mesi. Poi aprono dal 1 giugno ma come minimo ci saranno già da adesso i posti prenotati per tutto il mese di giugno e oltre, insomma sono spacciato! Mi viene voglia di prendere una tagliacapelli (che non ho) e tagliare tutto!![]()
Anch'io andavo senza appuntamento, chiaramente non era un posto alla moda, conduzione familiare in 2 e rizzati ma a me bastava e facevo veloce, senza differenze di taglio con il posto più cool[emoji16] precedente e spendendo meno.
Anche a me non dispiacerebbe convincermi del mio taglio e continuare con il fai da te ma ho i miei dubbi che ci riuscirò[emoji51][emoji47][emoji28], ci aggiorneremo.
Ps= tanto devo andare da poche parti nei prossimi mesi, mi accontenterei di un 6-[emoji3]
tieni conto che l'1 giugno è lunedì, il 2 è festivo... se ne parla dal 3 forse
ti capisco, pure io vorrei tagliare tutto....
Io mi sono rassegnato e ho comprato degli elastici per capelli, per raggrupparli almeno sulla nuca. A giugno però mi ritroverò stile Fiorello ai tempi del karaoke [emoji32][emoji32]

Mi hanno già accettato l'ordine, presto sarò rovinato[emoji1]

Lui è il primo ad averne bisogno. [emoji1] Comunque io da anni li taglio con un Remington che va benissimo.

Purtroppo però non potendo andare in Sardegna mi dovrò arrangiare[emoji31].
È arrivato stamani a sorpresa... quando vuoi che una cosa arrivi con calma, arriva subito[emoji47][emoji28].
Mi prenderò comunque un paio di giorni di tempo, non sono ancora pronto emotivamente per l'esperimento[emoji16]... alla vista dell'aggeggio lo sono ancora meno[emoji28]
Questo è vero[emoji28]In caso di problemi, prima li tagli e prima ti ricrescono.![]()
Allarme Cna: 135mila parrucchieri a rischio per apertura ritardata al 1° giugno
https://www.ilsole24ore.com/art/all...i-rischio-apertura-ritardata-1-giugno-ADBofAN