milanistaavita
Digital-Forum Friend
M. Daniele ha scritto:Oggi pomeriggio ho rigiocato (dopo parecchi anni) a Medievil 2 e devo dire che molte cose non me le ricordo più.![]()
io non ci gioco da diversi anni; e chi se lo ricorda più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Oggi pomeriggio ho rigiocato (dopo parecchi anni) a Medievil 2 e devo dire che molte cose non me le ricordo più.![]()
milanistaavita ha scritto:io non ci gioco da diversi anni; e chi se lo ricorda più.
il freakshow, ricordo; sarebbe il parco giochi...M. Daniele ha scritto:Per adesso sono arrivato al quinto livello il Freakshow. Ora vado a continuare.![]()
bellissimo; ce ne sono record da superare.adriaho ha scritto:Io invece mi son ripreso in mano Crash team racing![]()
milanistaavita ha scritto:il freakshow, ricordo; sarebbe il parco giochi...
M. Daniele ha scritto:Si è quello. Ora solo arrivato al quattordicesimo livello "Le fognature" (me ne mancano 6 al demone finale) ho superato livelli difficili come i "Giardini di Kew" (il livello con le zucche), il boxer Iron Slugger e "Walfrum Hall" dove ci sono i vampiri.![]()
milanistaavita ha scritto:io neanche gioco più alla ps2, e ne avrei di giocare. Beato te, gioca gioca..![]()
adriaho ha scritto:Io la ps2 nn l'ho mai comprata... Proponeva sempre dei prezzi a mio parere troppo alti, e poi quando il prezzo era abbastanza decente, era uscita la notizia della ps3 eh allora ho pensato: questi mi fregano una volta e mi compro la 2 e nn fanno piu niente con la 2 perche dedicano tutto alla 3
adriaho ha scritto:grande daniè![]()
![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Tempo effettivo di gioco: 5 ore 12 minuti.![]()
Domani (o quando avrò tempo) rifarò Medievil 1 e di seguito di nuovo Medievil 2.![]()
milanistaavita ha scritto:però, davvero poco tempo . Bene!!![]()
M. Daniele ha scritto:Se questo è niente. Su Youtube ho visto un tizio (che ha postato i video di Medievil 2) ha finito il gioco nel tempo effettivo di un ora e 45 minuti.![]()
milanistaavita ha scritto:da pazzi!! Bisogna vedere quante volte ci ha giocato, cioè se è allenato al massimo.