Tanti auguri Playstation

milanistaavita ha scritto:
il freakshow, ricordo; sarebbe il parco giochi...

Si è quello. Ora solo arrivato al quattordicesimo livello "Le fognature" (me ne mancano 6 al demone finale) ho superato livelli difficili come i "Giardini di Kew" (il livello con le zucche), il boxer Iron Slugger e "Walfrum Hall" dove ci sono i vampiri. :D

M. Daniele ha scritto:
Si è quello. Ora solo arrivato al quattordicesimo livello "Le fognature" (me ne mancano 6 al demone finale) ho superato livelli difficili come i "Giardini di Kew" (il livello con le zucche), il boxer Iron Slugger e "Walfrum Hall" dove ci sono i vampiri. :D

io neanche gioco più alla ps2, e ne avrei di giocare. Beato te, gioca gioca..;)

Io la ps2 nn l'ho mai comprata... Proponeva sempre dei prezzi a mio parere troppo alti, e poi quando il prezzo era abbastanza decente, era uscita la notizia della ps3 eh allora ho pensato: questi mi fregano una volta e mi compro la 2 e nn fanno piu niente con la 2 perche dedicano tutto alla 3

adriaho ha scritto:
Io la ps2 nn l'ho mai comprata... Proponeva sempre dei prezzi a mio parere troppo alti, e poi quando il prezzo era abbastanza decente, era uscita la notizia della ps3 eh allora ho pensato: questi mi fregano una volta e mi compro la 2 e nn fanno piu niente con la 2 perche dedicano tutto alla 3

ma la ps2 mica se l'hanno dimenticata. Io ho la 2, e ci giocherò per molto ancora.

spero semplicemente che nn faccia la fine della 1 che abbandonarono la produzione dei giochi quasi subito dopo l'uscita della ps2

Medievil 2 terminato in 3 giorni! :D
bronzecup.gif

M. Daniele ha scritto:
Se questo è niente. Su Youtube ho visto un tizio (che ha postato i video di Medievil 2) ha finito il gioco nel tempo effettivo di un ora e 45 minuti. :5eek:

da pazzi!! Bisogna vedere quante volte ci ha giocato, cioè se è allenato al massimo.

Indietro
Alto Basso