Tanti auguri Playstation

milanistaavita ha scritto:
si, ma non mi ha appassionato come il 1°. Nel 2 ci sono armi diverse come la pistola. Un particolare che ricordo del 2 è il museo dove ci sono gli scheletri . Del resto ricordo poco.

Diciamo che il secondo è un pò più difficile del primo. Un livello veramente difficile è quello dove le persone si trasformano in zucche e poi devi salvarle altrimenti si dimezza il calice.

M. Daniele ha scritto:
Diciamo che il secondo è un pò più difficile del primo. Un livello veramente difficile è quello dove le persone si trasformano in zucche e poi devi salvarle altrimenti si dimezza il calice.
sinceramente non ricordo, perchè ci ho giocato pochissimo.

M. Daniele ha scritto:
* Il villaggio addormentato
Quanto l'ho odiato questo livello... Al 2 ci ho giocato anchio ma nn ricordo molto
nonmeneviene1 ha scritto:
Un altro gioco molto particolare che ricordo era "Vib Ribbon".
Fantastico:D Ho un demo del play station magazine di quel gioco... divertente:D con sottofondo musica mai sentita:D

Io la prima PlayStation la comprai nel 1998... Abbinato c'era il gioco "Fifa World Cup 1998"... Ancora ricordo l'emozione che mi provocò la musichetta iniziale della Play :D :D

Subito dopo presi "Colin McRae Rally" e non sò quante gare ho fatto a quel rally :)

Metal Gear è piaciuto molto anche a me... e tra i giochini da bar ricordo "Super Pang" un bellissimo gioco dove dovevi rompere le bolle che cadevano dal cielo... Solo che si moltiplicavano ogni volta che toccavano terra :D :D :D

Ora ho la PS2 ma non ci gioco moltissimo :) La uso quando viene a trovarmi mio nipote... così ci facciamo qualche sfida :)

eh allora se giocavi a silenth hill che dovevi risolvere gli indovinelli... Oggi un po aiuta internet per andare avanti:D

B. Pierluigi ha scritto:
Metal Gear è piaciuto molto anche a me... e tra i giochini da bar ricordo "Super Pang" un bellissimo gioco dove dovevi rompere le bolle che cadevano dal cielo... Solo che si moltiplicavano ogni volta che toccavano terra :D :D :D
con super pang ci ho giocato un sacco di volte in sala giochi, il tipo di gioco che a me piace.
Riguardo metal gear, ci ho giocato ogni giorno e tanti mesi di fila. Spettacolare (il metal gear rex, sniper wolf, otacon, il ninja, liquid...), bellissimo.

Chi ha mai giocato (o si ricorda almeno) a Klonoa, Tombi e Tombi 2 ? Tutti e tre fondamentalmente platform con grafica carina e storia accattivante ... in particolare la fine di Klonoa provocò all'epoca un pianto a dirotto in mia figlia di 5 anni che ci volle una mezzora buona per calmarla :)

adriaho ha scritto:
eh allora se giocavi a silenth hill che dovevi risolvere gli indovinelli... Oggi un po aiuta internet per andare avanti:D

All'epoca non c'era internet che ti aiutava aaahh addirittura ci passai una notte su quel livello maledetto. L'indovinello più brutto era quello che col martello dovevi girare le facce sorridenti velocemente altrimenti si rigiravano...parlo sempre di Medievil.

ptrchiappe ha scritto:
Chi ha mai giocato (o si ricorda almeno) a Klonoa, Tombi e Tombi 2 ? Tutti e tre fondamentalmente platform con grafica carina e storia accattivante ... in particolare la fine di Klonoa provocò all'epoca un pianto a dirotto in mia figlia di 5 anni che ci volle una mezzora buona per calmarla :)
Klonoa :crybaby2:
Uno dei pochi giochi insieme ad Hercules che riuscì a finire :D

http://www.youtube.com/watch?v=VLke4e-FZaE

96349-FIFA_-_Road_to_World_Cup_98_(E)-1.jpg

Fifa Road to World Cup 1998 :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Che ricordi... il mio primo gioco in assoluto... Quello con il campo di calcetto... :D
C'erano tutte le nazionali del Mondo!!!

0.jpg

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
All'epoca non c'era internet che ti aiutava aaahh addirittura ci passai una notte su quel livello maledetto. L'indovinello più brutto era quello che col martello dovevi girare le facce sorridenti velocemente altrimenti si rigiravano...parlo sempre di Medievil.
infatti, io il playstation magazine lo compravo anche per quello. ogni tanto ti poteva aiutare...
anr83ra ha scritto:
Klonoa :crybaby2:
Uno dei pochi giochi insieme ad Hercules che riuscì a finire :D
Un mio amico ci ha giocato un intera estate a klonoa...

adriaho ha scritto:
infatti, io il playstation magazine lo compravo anche per quello. ogni tanto ti poteva aiutare...

Io non l'ho comprato mai lo rubavo da mio cugino che lo comprava sempre e trovai un codice di Medievil che ti permetteva di non perdere mai energia. Una combinazione infinita di frecce triangoli ecc...:D

ptrchiappe ha scritto:
Chi ha mai giocato (o si ricorda almeno) a Klonoa, Tombi e Tombi 2 ?
Tombi me lo ricordo, ci avrò anche giocato e pur essendo un platform non mi ha mai entusiasmato :)

ptrchiappe ha scritto:
in particolare la fine di Klonoa provocò all'epoca un pianto a dirotto in mia figlia di 5 anni che ci volle una mezzora buona per calmarla :)
Awww che dolce! :)

Indietro
Alto Basso