Tanti auguri Playstation

M. Daniele ha scritto:
Io la vedo l'immagine comunque il gioco è Syphon Filter. Mitici Gabe Logan e Lian Xing! :D
Che regaleranno a tutti gli iscritti a PSN Plus a novembre (in realtà doveva essere ad ottobre, ma poi l'hanno sostituito con Kula World) ... hurrah, non perderò l'occasione per rigiocarmelo (e risentire il rumore alla gatto Silvestro quando si apre il menu in gioco :D ).

milanistaavita ha scritto:
mi devi scusare; l'ho confuso con oddworld abe's. Non so perchè ,con parappa mi è saltato in mente quel particolare...
Che mi hai ricordato... i peti di Abe!!! :D Un gioco di tensione... bastava fare mezzo rumore (e di versi strani ce ne erano a bizzeffe) o sbagliare a girare un interruttore che venivi barbaramente fucilato tu e quei poveri disgraziati che dovevi salvare.

http://www.youtube.com/watch?v=0KPBc43ALe4

anr83ra ha scritto:
Che mi hai ricordato... i peti di Abe!!! :D Un gioco di tensione... bastava fare mezzo rumore (e di versi strani ce ne erano a bizzeffe) o sbagliare a girare un interruttore che venivi barbaramente fucilato tu e quei poveri disgraziati che dovevi salvare.

http://www.youtube.com/watch?v=0KPBc43ALe4

Però, che ricordi. Ma poi che personaggio era, una specie di alieno?

E qualcuno si ricorda di "Galerians" o "Silent Bomber"? A me piacevano entrambi, in particolare il secondo mi divertiva molto.

milanistaavita ha scritto:
Però, che ricordi. Ma poi che personaggio era, una specie di alieno?
Abe è un alieno proveniente dal pianeta di Oddworld :)

nonmeneviene1 ha scritto:
E qualcuno si ricorda di "Galerians" o "Silent Bomber"? A me piacevano entrambi, in particolare il secondo mi divertiva molto.
Mi ricordo solamente del primo... Rion e Lilia :)

macche miliardario, questo è un bel ricordo, quanti pomeriggi, e quante parolacce davanti a sto gioco!

Uploaded with ImageShack.us

adriaho ha scritto:
macche miliardario, questo è un bel ricordo, quanti pomeriggi, e quante parolacce davanti a sto gioco!

Uploaded with ImageShack.us

adriaho mi trovi perfettamente d'accordo. Quanti pomeriggi a fare battaglia con i miei cugini e mio fratello, a cercarci di superare fra di noi. Le lunghe corse contro l'orsetto polare, cortex....e le piste:ruderi furiosi,baia crash, rocca cortex. Ricordi indelebili!!! :sad:

Ragazzi è questo ve lo ricordate? Bloody Roar!

roar_24_640w.jpg

Indietro
Alto Basso