Tanti auguri Playstation

adriaho ha scritto:
li compravo anchio i giornaletti play station magazine costava 14.900 lire con all'interno i demo e anche i giochini net yaroze.(pensa un po io ero un bambino di 9-10 anni quindi dovevo scocciare mio padre o mettere da parte fino all'ultima lira) fantastico!!!... roba del genere non l'avremo piu.
Che memoria!!! E' vero 14.900 lire ed i giochini Net Yaroze (ecco come si chiamavano). Che ricordi... ora abbiamo tutto a disposizione, basta Internet ed i demo sono tutti nelle nostre mani.

Li compravo anch'io in Islanda :) Avevo l'abbonamento e mi arrivava il primo Lunedì del mese... aspettavo con trepidazione :) Mi ero anche abbonata all'edizione svedese, che era simile ma aveva contenuti diversi ;)

cheguevara63 ha scritto:
Nessuno di voi ha giocato con Kirikù...:eusa_think:
sinceramente, non ricordo di questo gioco . Play 1 oppure 2 ??

anr83ra ha scritto:
Io mi ricordo che ogni tanto compravo in edicola il magazine ufficiale che aveva in allegato il cd con le demo e costava ben 16.900 lire!!!
Essendo un liceale senza mezza lira in tasca era una spesa importante... ma ricordo la gioia che provai quando una volta nel cd c'erano 50 mini giochi completi (roba come Baby bomber ed amenità simili :D ) molto stilizzati... mi potevo permettere solo Pes all'epoca (100.000 lire un gioco) e mi durava un anno... avevo fatto pure la modifica (altre 70.000 lire) ma non l'ho mai sfruttata.

io compravo le riviste dove c'erano anche i trucchi (L1-x-R2...), e ti dicevano come superare livelli di giochi....la modifica l'avevo anche io...un gioco originale costava un sacco di mila lire

MyBlueEyes ha scritto:
Me lo ricordo... dovrei averlo ancora da qualche parte! :lol:

Chi si ricorda di Driver?

Driver_Coverart.png

gran gioco e ancor di più Driver 2 !

MyBlueEyes ha scritto:
Li compravo anch'io in Islanda :) Avevo l'abbonamento e mi arrivava il primo Lunedì del mese... aspettavo con trepidazione :) Mi ero anche abbonata all'edizione svedese, che era simile ma aveva contenuti diversi ;)
i demo che io sappia erano uguali in tutta europa...infatti si chiamavano euro demo
anr83ra ha scritto:
Che memoria!!! E' vero 14.900 lire ed i giochini Net Yaroze (ecco come si chiamavano). Che ricordi... ora abbiamo tutto a disposizione, basta Internet ed i demo sono tutti nelle nostre mani.
te lo ricordi rock's and gems della serie net yaroze?

Comunque il playstation magazine esce tuttora, con i demo per la ps3, solo che non è la stessa cosa. internet ha rovinato quella trepidazione che avevamo al tempo aspettando il giornale in edicola:D

milanistaavita ha scritto:
mi devi scusare; l'ho confuso con oddworld abe's. Non so perchè ,con parappa mi è saltato in mente quel particolare...
Non ti preoccupare:) abe lo ricordo anchio li cerano dei rumori:D

Indietro
Alto Basso