Tanti auguri Playstation

ecco
mgsintscreen002q.jpg

Metal Gear vr missions

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
cheguevara63 ha scritto:
PS2, PS3 troppo ingarbugliate, e video giochi violenti...:mad:
quoto... diciamo che non c'è la fantasia che cera nella prima scatoletta grigia
Non sono totalmente d'accordo con questo: anche la PS2 ci ha dato titoli come ICO e Shadow of the Colossus (che quanto a fantasia non scherzano per niente), che torneranno in HD sulla PS3 assieme al completamento "ideale" della trilogia con The Last Guardian, mentre sulla PS3 un titolo come Little Big Planet dimostra in pieno come ci sia ancora molto spazio per la fantasia nei videogiochi ;)

Inoltre le icone della PS1 come Crash Bandicoot e Spyro sono state meritatamente sostituite da altre come Ratchet e Clank, Jak e Dexter e Sly Raccoon sulla PS2 (il primo ha proseguito anche sulla PS3) con titoli altrettanto divertenti.

Il fatto e che nella prima play station abbondava di giochi fantasiosi, forse anche nella 2, ma nella 3 non ce una grossa varietà che cera nelle edizioni precedenti...

Qualcuno ha mai giocato a "Parappa the rapper" Bel gioco divertente, ho trovato l'altro giorno, la riproposizione per psp, me lo son comprato XD

Quanti ricordi leggendo i vostri post :D. La PSX (la scatolozza grigia rettangolare :D ) la comprai nel 1999, un anno prima di comprare il mio primo pc con win98se, e ci giocai non so bene per quante ore (ma tante tante :D ).Il primo gioco che comprai fu Colin Mcrae Rally, gioco che ho praticamente sbranato visto che l'ho finito svariate volte.Poi ho comprato Gran Turismo e Gran Turismo 2 e anche con quelli ci ho giocato moltissimo soprattutto cercando di prendere le patenti e di sbloccare macchine :D. Poi tra i tanti giochi che provai all'epoca ci furono anche i primi tre capitoli di Resident Evil (finiti tutti e tre :D ) e Dino Crisis (finito pure lui :D ).

milanistaavita ha scritto:
Metal Gear vr missions
Ah, sì, me lo ricordo adesso :)

Serj85 ha scritto:
Il primo gioco che comprai fu Colin Mcrae Rally, gioco che ho praticamente sbranato visto che l'ho finito svariate volte.Poi ho comprato Gran Turismo e Gran Turismo 2 e anche con quelli ci ho giocato moltissimo soprattutto cercando di prendere le patenti e di sbloccare macchine
Colin!!! Quanto volte ci ho giocato, sempre bellissimo, quel gioco era un vero e proprio must! Anche Gran Turismo, nel suo genere, era irraggiungibile.... e quelle patenti ti potevano far dannare a volte! :lol:

anr83ra ha scritto:
La mitica scatolozza grigia l'ho data via per prendermi la ps3!!!
Non ce la farei mai a venderla ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Colin!!! Quanto volte ci ho giocato, sempre bellissimo, quel gioco era un vero e proprio must! Anche Gran Turismo, nel suo genere, era irraggiungibile.... e quelle patenti ti potevano far dannare a volte! :lol:

A Colin Mcrae ci giocai anche con il pc, perchè appena comprato trovai in edicola sia Colin Mcrae che TOCA e li provai subito :D. Gran turismo era veramente bello, mi ricordo ancora quanto mi facevano dannare le patenti con macchine a trazione posteriore come la Viper che sul più bello si giravano e mi facevano uscire fuori strada :lol: :lol: :D

Oh Anche Toca, lo comprai per la Playstation nel... 1999 o 2000, non ricordo. Bello ma niente a che vedere con Colin o GranTurismo.
Ti ricordi la Audi Quattro in Colin McRae Rally? Da non credere :lol: :lol: :lol:

MyBlueEyes ha scritto:
Oh Anche Toca, lo comprai per la Playstation nel... 1999 o 2000, non ricordo. Bello ma niente a che vedere con Colin o GranTurismo.
Ti ricordi la Audi Quattro in Colin McRae Rally? Da non credere :lol: :lol: :lol:

Si è vero Toca non era un granchè, Colin Mcrae e Gran Turismo erano fantastici.L'Audi me la ricordo bene, grandissima macchina, molto potente e difficile da domare ma dava delle belle soddisfazioni :lol: :lol: :D

Ah dimenticavo, ti ricordi la super macchina (una Toyota credo) con cui in Gran Turismo si percorreva il monte americano Peaks Peak? Era veramente incredibile, velocissima e potentissima allo stesso tempo :D

Sì, me la ricordo!!! C'era anche un'altra macchina... mi sfugge il modello, che era potentissima... magari te lo dico più tardi quando ci rigioco :)
Quell'Audi Quattro era assurda, con il livello di difficoltà facile, sui rettilnei Australini potevi guadagnare 40 secondi sul secondo, salvo poi ribaltarti e ritrovarti con un appena sufficiente 35...... :lol: :lol: :lol:

MyBlueEyes ha scritto:
Sì, me la ricordo!!! C'era anche un'altra macchina... mi sfugge il modello, che era potentissima... magari te lo dico più tardi quando ci rigioco :)
Quell'Audi Quattro era assurda, con il livello di difficoltà facile, sui rettilnei Australini potevi guadagnare 40 secondi sul secondo, salvo poi ribaltarti e ritrovarti con un appena sufficiente 35...... :lol: :lol: :lol:

Siii mitici i rettilinei australiani, erano lunghissimi!!!! Se ti ribaltavi con quella macchina erano veramente dolori, ma se la domavi guadagnavi tantissimi secondi :D :D

Serj85 ha scritto:
Ah dimenticavo, ti ricordi la super macchina (una Toyota credo) con cui in Gran Turismo si percorreva il monte americano Peaks Peak? Era veramente incredibile, velocissima e potentissima allo stesso tempo :D
Era la Suzuki Escudo (Pikes Peak version), con la quale la gara diventava veramente una barzelletta ... qui da noi era commercializzata come Grand Vitara.

Io mi ricordo che ogni tanto compravo in edicola il magazine ufficiale che aveva in allegato il cd con le demo e costava ben 16.900 lire!!!
Essendo un liceale senza mezza lira in tasca era una spesa importante... ma ricordo la gioia che provai quando una volta nel cd c'erano 50 mini giochi completi (roba come Baby bomber ed amenità simili :D ) molto stilizzati... mi potevo permettere solo Pes all'epoca (100.000 lire un gioco) e mi durava un anno... avevo fatto pure la modifica (altre 70.000 lire) ma non l'ho mai sfruttata.

anr83ra ha scritto:
Io mi ricordo che ogni tanto compravo in edicola il magazine ufficiale che aveva in allegato il cd con le demo e costava ben 16.900 lire!!!
Essendo un liceale senza mezza lira in tasca era una spesa importante... ma ricordo la gioia che provai quando una volta nel cd c'erano 50 mini giochi completi (roba come Baby bomber ed amenità simili :D ) molto stilizzati... mi potevo permettere solo Pes all'epoca (100.000 lire un gioco) e mi durava un anno... avevo fatto pure la modifica (altre 70.000 lire) ma non l'ho mai sfruttata.
li compravo anchio i giornaletti play station magazine costava 14.900 lire con all'interno i demo e anche i giochini net yaroze.(pensa un po io ero un bambino di 9-10 anni quindi dovevo scocciare mio padre o mettere da parte fino all'ultima lira) fantastico!!!... roba del genere non l'avremo piu.

Indietro
Alto Basso