milanistaavita
Digital-Forum Friend
ecco
Metal Gear vr missions

Metal Gear vr missions
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono totalmente d'accordo con questo: anche la PS2 ci ha dato titoli come ICO e Shadow of the Colossus (che quanto a fantasia non scherzano per niente), che torneranno in HD sulla PS3 assieme al completamento "ideale" della trilogia con The Last Guardian, mentre sulla PS3 un titolo come Little Big Planet dimostra in pieno come ci sia ancora molto spazio per la fantasia nei videogiochiadriaho ha scritto:quoto... diciamo che non c'è la fantasia che cera nella prima scatoletta grigiacheguevara63 ha scritto:PS2, PS3 troppo ingarbugliate, e video giochi violenti...![]()
Ah, sì, me lo ricordo adessomilanistaavita ha scritto:Metal Gear vr missions
Colin!!! Quanto volte ci ho giocato, sempre bellissimo, quel gioco era un vero e proprio must! Anche Gran Turismo, nel suo genere, era irraggiungibile.... e quelle patenti ti potevano far dannare a volte!Serj85 ha scritto:Il primo gioco che comprai fu Colin Mcrae Rally, gioco che ho praticamente sbranato visto che l'ho finito svariate volte.Poi ho comprato Gran Turismo e Gran Turismo 2 e anche con quelli ci ho giocato moltissimo soprattutto cercando di prendere le patenti e di sbloccare macchine
Non ce la farei mai a venderlaanr83ra ha scritto:La mitica scatolozza grigia l'ho data via per prendermi la ps3!!!
MyBlueEyes ha scritto:Colin!!! Quanto volte ci ho giocato, sempre bellissimo, quel gioco era un vero e proprio must! Anche Gran Turismo, nel suo genere, era irraggiungibile.... e quelle patenti ti potevano far dannare a volte!![]()
MyBlueEyes ha scritto:Non ce la farei mai a venderla![]()
MyBlueEyes ha scritto:Oh Anche Toca, lo comprai per la Playstation nel... 1999 o 2000, non ricordo. Bello ma niente a che vedere con Colin o GranTurismo.
Ti ricordi la Audi Quattro in Colin McRae Rally? Da non credere![]()
![]()
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Sì, me la ricordo!!! C'era anche un'altra macchina... mi sfugge il modello, che era potentissima... magari te lo dico più tardi quando ci rigioco
Quell'Audi Quattro era assurda, con il livello di difficoltà facile, sui rettilnei Australini potevi guadagnare 40 secondi sul secondo, salvo poi ribaltarti e ritrovarti con un appena sufficiente 35......![]()
![]()
![]()
Era la Suzuki Escudo (Pikes Peak version), con la quale la gara diventava veramente una barzelletta ... qui da noi era commercializzata come Grand Vitara.Serj85 ha scritto:Ah dimenticavo, ti ricordi la super macchina (una Toyota credo) con cui in Gran Turismo si percorreva il monte americano Peaks Peak? Era veramente incredibile, velocissima e potentissima allo stesso tempo![]()
ptrchiappe ha scritto:Era la Suzuki Escudo (Pikes Peak version), con la quale la gara diventava veramente una barzelletta ... qui da noi era commercializzata come Grand Vitara.
li compravo anchio i giornaletti play station magazine costava 14.900 lire con all'interno i demo e anche i giochini net yaroze.(pensa un po io ero un bambino di 9-10 anni quindi dovevo scocciare mio padre o mettere da parte fino all'ultima lira) fantastico!!!... roba del genere non l'avremo piu.anr83ra ha scritto:Io mi ricordo che ogni tanto compravo in edicola il magazine ufficiale che aveva in allegato il cd con le demo e costava ben 16.900 lire!!!
Essendo un liceale senza mezza lira in tasca era una spesa importante... ma ricordo la gioia che provai quando una volta nel cd c'erano 50 mini giochi completi (roba come Baby bomber ed amenità simili) molto stilizzati... mi potevo permettere solo Pes all'epoca (100.000 lire un gioco) e mi durava un anno... avevo fatto pure la modifica (altre 70.000 lire) ma non l'ho mai sfruttata.
Me lo ricordo... dovrei averlo ancora da qualche parte!M. Daniele ha scritto:Medal of Honor troppo bello sto gioco!