Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:ma ditemi una cosa. a tekken premevate pulsanti a caxxo, o sapevate le mosse?
no perche io facevo la prima![]()
Io mi rispecchiavo sempre in Nina Williams, invecemilanistaavita ha scritto:super bello. Lo sai chi adoravo? Yoshimitsu
Quando sperimentavi con un personaggio a volte si premeva a caso, e rimanevi cosìadriaho ha scritto:ma ditemi una cosa. a tekken premevate pulsanti a caxxo, o sapevate le mosse?
adriaho ha scritto:io boh premevo un po a casaccio e me la cavicchiavo![]()
Io rigorosamente a caxxoadriaho ha scritto:ma ditemi una cosa. a tekken premevate pulsanti a caxxo, o sapevate le mosse?
no perche io facevo la prima![]()
anr83ra ha scritto:Io rigorosamente a caxxo![]()
Ogni tanto mi sorprendevo di me stesso... ma poi se mi chiedevano di ripetere una mossa mi chiedevo come avessi fatto a farlamilanistaavita ha scritto:andiamo bene...ma vi riuscivano le mosse combinate?
anr83ra ha scritto:Ogni tanto mi sorprendevo di me stesso... ma poi se mi chiedevano di ripetere una mossa mi chiedevo come avessi fatto a farla![]()
MyBlueEyes ha scritto:Crash è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti![]()
milanistaavita ha scritto:E medievil??a me piaceva tantissimo.
Serj85 ha scritto:Ci ho giocato qualche volta, era carino, molto divertente![]()
adriaho ha scritto:Fantastico medievil. ho giocato anche alla sua riproposizione per psp, un gran classico!
milanistaavita ha scritto:ecco, girando su internet mi è venuta in mente la sala degli eroi.
Per dirne uno di livello: il mausoleo in cima alla collina...
M. Daniele ha scritto:milanistaavita e a Medievil 2 hai giocato?